
(Dal profilo Facebook di Sigfrido Ranucci) – Gli archivi di Report sono come l’alta marea, restituiscono un relitto con in pancia un piccolo tesoro: la prova che già a ottobre del 2011 Visibilia era esposta con il sistema bancario per circa 15 milioni di euro, 2,8 milioni solo con la Banca popolare di Milano.
La Santanchè, era stata sottosegretaria alla presidenza del consiglio del governo berlusconi, poi candidata alle primarie del pdl. Aveva chiesto un fido di 2 milioni di euro. I dirigenti dell’ Ufficio crediti della Banca Popolare avevano detto no proprio per l’esposizione del gruppo.
La Santanchè si rivolge ad Antonio Cannalire, braccio destro di Massimo Ponzellini, capo di BPM che da lì a poco verrà coinvolta in uno scandalo. La Banca che avrebbe dovuto finanziare le piccole e medie imprese, si era trasformata in un bancomat per i politici. L’inchiesta finì con l’assoluzione di Ponzellini e Cannalire per l’accusa dei finanziamenti illeciti.
Ma dalle carte emerge che Santanchè riesce tuttavia a ottenere 320 mila euro di pubblicità BPM. Circostanza anche allora negata, quando ci accusa di aver detto delle “balle e delle cazzate” non sapendo che avevamo già allora l’evidenza delle carte. Stasera a Report in onda su Rai3 alle 21.15
Grande Sigfrido ¢ontapelidel¢ulo dei politici e prenditori italioti.Come diceva un finto Fonzie me metto davanti alla tv con i pop corn🤔
"Mi piace""Mi piace"
Report ,da sola vale il canone. Grazie Sigfrido.
"Mi piace""Mi piace"
Imprenditrice di successo e dalle grandi capacità manageriali.
Meno valgono e più urlano.
Penso che alla fine la faranno dimettere, perchè la pubblicità negativa fa male, ma subito le daranno qualche altro seggiolone pubblico remuneratissimo, e il suo posto verrà preso da un altro dell’elite dei raccomandatoni di governo, magari in grado di farcela rimpiangere.
Maestri di squallore, campioni d’indecenza … non vale nemmeno la pena commentarli, ho perso tempo.
"Mi piace"Piace a 1 persona