
(di Marco Nepi – tpi.it) – Flavio Briatore si scatena a Cartabianca. L’imprenditore ospite del talk show di Bianca Berlinguer su Rai Tre affronta diversi temi, da lavoro alle tasse, passando per le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto con il suo yacht. Il suo giudizio sulla Meloni è molto chiaro: “Giorgia Meloni sta lavorando molto, ha portato l’Italia al centro dell’Europa. Abbiamo di nuovo una grande credibilità. Prima di lei avevamo Draghi che aveva una reputazione fantastica. L’unica cosa buona del suo governo è che ha mandato via Conte”.
“Dopo anni abbiamo liberalizzato i cantieri, abbiamo un nuovo codice degli appalti, c’è il progetto del Ponte sulle Stretto. Abbiamo avuto governi che non hanno fatto assolutamente nulla, ora c’è un governo di destra che si occupa di infrastrutture e lavoro. Hanno tolto finalmente il reddito di cittadinanza, lasciandolo per la gente che ha bisogno. C’è un bonus sul turismo per chi assume, poi c’è la riforma della giustizia. La fila è lunga…”, dice a Cartabianca.
Poi parla del mondo del lavoro: “Abbiamo la disoccupazione in calo al 7%, hanno levato il reddito di cittadinanza dando la possibilità ai ragazzi di lavorare e di smetterla di stare sul divano. Resterà alle persone che ne hanno bisogno”. Parole chiare: “Spesso ci sono paghe inaccettabili. In molti casi i lavoratori venivano pagati meno di quanto prendessero col reddito di cittadinanza. Mi preoccupa che in politica ci sia chi dice che il ricco debba pagare la stessa aliquota di tasse del povero”, ha cercato di ribattere il giornalista di Repubblica. Infine Briatore parla del suo yacht: “Io ho avuto 12 anni di persecuzione dal tribunale di Genova per la mia barca, l’hanno anche venduta. Poi sono stato assolto per non aver commesso il fatto. C’era odio perché la barca era mia”.
Per l’amministratore di infosannio.
Questo non è un articolo!! è l’ennesima replica dello strombazzamento pro domo sua del socio della ministra approfittatrice della cassa integrazione.
Sono cose triste e ritrite che il pizzaiolo dei ricchi di noantri va ripetendo da sempre come un disco rotto e alle quali non crede neanche lui stesso, da furbo quale si ritiene di essere.
"Mi piace"Piace a 4 people
Tranquilli, ho in frigo una bottiglia anche per lui
"Mi piace"Piace a 4 people
Spero che tu possa berla quanto prima.
"Mi piace"Piace a 3 people
Ma la storia del vascello venduto all’asta come è andata a finire🤔
"Mi piace""Mi piace"
Invito a leggere su wikipedia, la cui attendibilità è stata messa in dubbio da molti, la biografia di quel personaggio. Ciò che probabilmente è falso avrebbe potuto essere oggetto di correzione forzata su impulso del tipo stesso.
Per quel che mi riguarda, non riesco ad ammirarlo, non so perché
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco il nostro Prigozhin ! Arruffatello ignorante tutto ricette risolvitutto . Non sono mai stato attratto da dittatori e ben che meno da quelli nostrani, ma Mussolini a questo lo avrebbe mandato a falciare il grano…se ne fosse stato capace.
"Mi piace""Mi piace"
Eppure quando l’età avanza il prenditore pensa sempre di essere il più forte poi ti ritrovi a succhiare un ghiacciolo poche ore prima che caronte ti offra un passaggio.Seguira’ anche Briatore la strada del tempo .
"Mi piace""Mi piace"
Puro letame.
"Mi piace"Piace a 3 people
Mi sta’ sugli zebedei….molto comodamente……!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona