
(ANSA) – Il comandante del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è un “morto che cammina” dopo aver guidato l’abortita marcia su Mosca. E’ l’opinione di Ian Bremmer, presidente della società di rischio geopolitico Eurasia Group, secondo cui è chiaro che Prigozhin sarà giustiziato per il suo tentativo di colpo di stato, nonostante le assicurazioni pubbliche del Cremlino.
“Sarei molto sorpreso se fosse ancora con noi tra qualche mese”, ha osservato Bremmer sulla Cnbc. “Putin ha imprigionato e assassinato persone per molto meno di quello che Prigozhin gli ha fatto”, ha proseguito. “È inconcepibile per me che Putin gli permetta di vivere più a lungo di quanto sia assolutamente necessario”, ha aggiunto.
Il New York Post riporta inoltre le parole dell’ex capo dell’esercito russo e ufficiale dell’intelligence Igor Girkin su Telegram: “Non credo che tutti i comandanti e combattenti di Wagner meritino di essere fucilati. Ma impiccare ‘Cook’ per la ribellione e l’omicidio dei nostri ufficiali è semplicemente necessario per la conservazione della Russia come stato”, ha scritto, riferendosi al soprannome di Prigozhin come ‘chef di Putin’ per aver fatto fortuna assicurandosi lucrosi contratti di ristorazione con il governo russo.
questi pezzi di me3da, assassini, guerrafondai, manipolatori, succhiasangue,
non sono contenti se non vedono il sangue
invece la più grande “democrazia” del mondo basta premere un pulsante dal Nevada per “giustiziare” i “nemici” del mondo libero.
Chiedere ai parenti sopravissuti dei poveri disgraziati in Siria, Iraq, Afghanistan o a l’unica VERA VITTIMA DELLA GRANDE DEMOCRAZIA “””ASSANGE”
"Mi piace"Piace a 2 people
@A58
Capisco perfettamente la tua rabbia ma non dimenticare che l’ansa è il braccio più debole e imbarazzante della “informazione” atlantista
"Mi piace""Mi piace"
Certamente il la “way of life” americana, purtroppo “esportata” in tutto il mondo, fa schifo! Il capitalismo sfrenato ha permesso a pochi individui di disporre di risorse tali da permettere loro di controllare la classe politica e quindi l’indirizzo della Società (qui da noi invece è… lo stesso). Negli Stati Uniti se non puoi pagarti le cure muori (qui da noi non accade ancora ma con il “ventennio meloniano” che ci attende si arriverà anche a questo). Potrei proseguire per svariate pagine ad elencare le guerre promosse da questa nazione, i governi “sgraditi” che sono stati “liquidati” ma mi fermo.
Se però fossi obbligato a trasferirti in un altro paese e la scelta fosse limitata agli States o alla Russia… voglio proprio vedere quale sarebbe la tua scelta!
"Mi piace"Piace a 1 persona
SEI UN IMBECILLE!
vuoi bene di più alla mamma o al papà?
ti piace di più la montagna o il mare?
preferisci essere povero o ricco?
…
giochi cretini per crani vuoti
"Mi piace"Piace a 1 persona
ecco prova a svelare l’arcano
che è la cosa più importante a cui puoi pensare
"Mi piace""Mi piace"
Che la pagherà cara è garantito. Come, è da vedere.
"Mi piace"Piace a 2 people