
(Stefano Rossi) – Praga, un pub di via Rytíská, scontro tra tifosi fiorentini e inglesi. Volano qualche sedia, spintoni, un petardo.
Se fosse in Italia rientrerebbe tutto nella “normale dialettica” tra tifosi.
Lì, invece, arriva la polizia, sono vestiti di tutto punto per regolare l’ordine pubblico e guardate bene nella foto come hanno sistemato i fiorentini.
Se mai la polizia italiana dovesse “sistemare” in quel modo facinorosi ultras succederebbe una rivoluzione con inchieste parlamentari, il Pd che chiederebbe le dimissioni del ministro dell’Interno e del prefetto che poi non c’entrerebbe nulla perché la responsabilità, semmai, sarebbe del questore. E giù interviste ai genitori di quei poveri ragazzi di buona famiglia, i pianti della sorella che singhiozza, al datore di lavoro che ora si vede mancare un dipendente.
In una sola foto c’è tutto di due intere Nazioni e i loro sforzi, seri o presunti, per reprimere il crimine.
PS. Dal sito della Fiorentina Calcio si apprende che stamane ci sarà il processo per direttissima.
I garantisti dell” innocente fino all’ultimo grado di giudizio ” e corbellerie varie stanno nel PD o si annidano anche in altri settori del parlamento?
"Mi piace""Mi piace"
tu tu tu tuuu.
Taci il nemico ti ascolta!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo anche che da noi troppi leader di partito flirtano con i capi ultra delle curve…..da moooo.
"Mi piace""Mi piace"
Infatti.
Primo provvedimento di questi squilibrati ed esaltati fasciolegaioli fu il decreto contro i Rave, per motivi di ordine pubblico, spaccio e invasione di proprietà privata.
Numero di tali radunate in 1 ANNO in Italia? Meno delle dita di 2 mani.
All’opposto :
Quante partite di calcio professionistico ogni SETTIMANA in Italia?
Le curve delle squadre metropolitane e grosse provinciali, tra A, B, C, sono vere e proprie piazze di spaccio a cielo aperto, gestite da criminali narcotrafficanti e collusi, quando non parte, con la criminalità organizzata.
Negli ultimi tempi sono morti dei capi di Lazio, Inter, Juve, Milan per episodi di violenza armata.
MAI una retata o opera di prevenzione, con cani antidroga prima dei tornelli per accedere allo stadio e depo aver superato il prefiltraggio.
Oramai tutte le curve sono schierate all’estrema destra, tutti vestiti di nero e col braccio teso durante i cori.
Sono un serbatoio di voti fedeli se lasciati scorazzare nei propri traffici.
E questi ipocriti bigotti e reazionari non si sognano minimamente di combattere i loro reati. Meglio prendersela con gli “Ecovandali” che imbrattano i muri con acqua colorata, arrivando a prevedere per loro il reato di associazione a delinquere con annesse condanne fino a 7 anni di galera.
Ma i vertici delle curve non sono già associazioni criminali che devastano, picchiano, uccidono e trafficano in droga e armi?
"Mi piace""Mi piace"