
(Dal profilo Twitter di Carlo Calenda) – Nella vita professionale non ho mai ricevuto avvisi di garanzia/rinvii a giudizio/condanne pur avendo ruoli di responsabilità. Non ho accettato soldi a titolo personale da nessuno, tanto meno da dittatori e autocrati stranieri.
Non ho preso finanziamenti per il partito da speculatori stranieri e intrallazzatori. Non ho mai incontrato un magistrato se non per ragioni di servizio. Mai sono entrato nelle lottizzazioni del CSM.
Ho rotto con il PD quando ha tradito la parola alleandosi con Renzi e i 5S. Ho rotto con Letta quando ha trasformato l’agenda Draghi in quella Bonelli/Fratoianni/Di Maio. Non sono caduto nella fregatura di Renzi e Boschi sul finto partito unico.
Gli Ego o la litigiosità non c’entrano nulla. Tutti i politici hanno un Ego. Per quello di Bonino consiglio di rileggersi Pannella. C’entra la volontà di fare politica in modo serio, onorevole e onesto. Buona giornata.
Ps a Bonifazi che mi accusa di assenze. È una classifica fatta su 25 giorni di voti già superata. Quando non ero in Senato ero a fare iniziative sul territorio per azione e iv. Non ero a Miami con il genero di Trump o in Arabia a prendere soldi dall’assassino di Khashoggi
Tutto serve per crescere e maturare.. quando capirai cos’è il M5S sarà sempre ora!
"Mi piace""Mi piace"
Ridicolmente in ritardo: gran parte di cio che contesti a renzi ti sarebbe andato bene se tutto fosse filato come credevi tu riguardo il partito unico. Ora tiri fuori questa bile solo per vendetta mediatica.
Mi sa che sei fuori bolla con la testa.
"Mi piace"Piace a 2 people
Giansenio,
Ottima osservazione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma il vero mistero è rappresentato dal pubblico pagante, formato da soggetti che girano con certa carta straccia sotto il braccio, o comunque abbonati, abbindolati, stregati dai contenuti delle testate che sono le loro fonti di ispirazione: quanti esercizi sul “terzo polo”!!
Eccoli serviti: un bell’incarto luccicante conteneva due belle..
"Mi piace""Mi piace"
” Quando non ero in Senato ero a fare iniziative sul territorio per azione e iv.”
Non è un buon motivo: ti paghiamo con le nostre tasse (e si che io ne pago tantissime!) per essere in Senato e non per promuovere il tuo partito o quello del tuo (ex) amichetto.
"Mi piace"Piace a 5 people
Carletto è un vero uomo di spettacolo, si vede che il talento di famiglia c’era, ha solo sbagliato mestiere perchè come cabarettista è impagabile
"Mi piace"Piace a 1 persona
Continuo a preferirgli Mario Brega 😁
"Mi piace""Mi piace"
Ohé, Carletto, ma chi è quel mascalzone che ha presentato il tuo partito in coalizione con un simile personaggio abietto? Ti auguro di prenderlo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al pariolino il bomba faceva comodo per evitare la seccatura di raccogliere le firme per le politiche di settembre 22, ora che tira fuori tutto ciò che è stato detto sul bomba fino all’altro ieri spera nella beatificazione?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non prendete sottogamba l ennesima ” mossa del cavallo ” di Renzi ! È troppo furbo , stanno recitando una commedia per i soldi e voti ( che entrambi sono piu attribuili a Calenda ) avrei delle idee ,ma siccome già a casa mi chiamano Cassandra , evito !
"Mi piace""Mi piace"