
(ilriformista.it) – Dopo l’annuncio di Matteo Renzi, alla guida editoriale del Riformista, sarà Andrea Ruggieri il nuovo direttore responsabile del quotidiano che sarà diretto fino al 2 maggio da Piero Sansonetti.
L’annuncio arriva dall’avvocato Alfredo Romeo, editore del Riformista. “Sarà Andrea Ruggeri il direttore responsabile del Riformista. Lavorerà insieme a Matteo Renzi per rendere Il Riformista sempre di più il giornale punto di riferimento per tutti i riformisti.
A Renzi e a Ruggeri ho chiesto di fare un quotidiano aperto, capace di informare e creare dibattito, e aiutare l’Italia ad uscire dall’attuale immobilismo, che ingabbia la sua fantasia e il suo sviluppo, e di entrare in una stagione di riforme che producano ricchezze, benessere ed equità sociale”.
“Quanto al Riformista – fa sapere Renzi nella sua Enews – sono lieto di annunciare che il direttore responsabile che mi affiancherà in questa avventura sarà Andrea Ruggieri, giornalista professionista, già impegnato in Parlamento con Forza Italia nella scorsa legislatura. Con Andrea stiamo costruendo una bella squadra redazionale e condividendo molte idee affascinanti. Ne parleremo presto. Saremo in edicola col “nostro” Riformista dal 3 maggio: per adesso prosegue il lavoro dell’ottimo Piero Sansonetti che tra qualche giorno prenderà la guida de “l’Unità”. […]
Ecco, perfetto. Ora al Riformista abbiamo due, non uno, due, personaggi orrendi alla guida. Due direttori che in quanto a cialtroneria distaccano alla grande i vari Sallusti, Senaldi e quella roba lì.
Ma d’altronde Alfredo Romeo è quanto di più simile a loro.
"Mi piace""Mi piace"
veramente… il giornalista professionista è un vero mastino, la dice lunga sull’attrazione fatale che li unisce, c’è lavoro per l’esorcista
"Mi piace""Mi piace"
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮, aah, 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮, burp
"Mi piace""Mi piace"
Ci mancava il nipote di Bruno Vespa. 🤦♂️
"Mi piace""Mi piace"
Ha solo trovato il capro espiatorio ! Scriveranno nefandezze a responsabilità limitata , il tutto a nostre spese ! Il circo Barnum costa un sacco di soldi a mantenere tutti sti artisti ..della truffa ! Basta entrare nel gioco e poi sai bene come non uscirne più e continuare infinitamente a rubare …e sono anche troppi e non si reggono più !
"Mi piace""Mi piace"