
(corriere.it) – Il Grand Jury ha votato a favore dell’incriminazione di Donald Trump. Lo annuncia il New York Times. Il tycoon sarà il primo ex presidente ad affrontare accuse penali. Le accuse precise non sono ancora note, spiega il quotidiano statunitense, ma il caso ruota attorno ad un presunto pagamento segreto ad una pornostar durante la campagna elettorale per la Casa Bianca nel 2016.
Il caso ruota attorno al fatto che è molto popolare e va dicendo che farà finire la guerra
"Mi piace""Mi piace"
Questo con G.W.Bush che gira a piede libero (Irak, Afghanistan, torri gemelle con attentatori lasciati liberi di addestrarsi negli USA e nessuno che abbia pagato per le ‘sviste’ prima e durante l’attacco, tanto che il gen. Meyers fu addirittura promosso circa 3 giorni dopo l’attentato).
Obama (disimpegno da Irak, ma ha lasciato germogliare l’ISIS, attacco alla Libia, invasione della Siria per non si sa bene quale diritto).
Clinton (Serbia e assedio dell’Irak con centinaia di migliaia di vittime ‘collaterali’).
Che altro dire? Questi sono liberi di fare quel che gli pare (così come B, Blair e Aznar), Trump invece è incastrato da una vicenda che in Italia sarebbe risolta con una risata e un certificato al San Raffaele.
"Mi piace""Mi piace"
Clinton?
quello del «I did not have sexual relations with that woman, Miss Lewinsky»?
poi salvato dal Senato dai capi d’accusa.
Mentre la moglie Hillary dichiarò “È solo una vendetta per lo scandalo del Watergate”
Quante cose che gli IUESEI hanno insegnato al mondo.
"Mi piace""Mi piace"
Invece delle storielle sessuali di Putin ne sei perfettamente a conoscenza vero ?
"Mi piace""Mi piace"
Invidiosa!
I potenti hanno sempre fatto sesso con chiunque aggradassero (e anche no),
solo che nelle democrazie (o almeno quelle che sembrano) ci sarebbe un “leggero” conflitto d’interesse e di opportunità politica (ricatto vedi B.).
A te interessa con chi fa sesso Putin? ma se è un despota!
"Mi piace""Mi piace"
Oral sex is not sex
"Mi piace""Mi piace"
Cherchez la femme…
Di qua e di là dell’ Oceano l’ opposizione si fa così: pare funzioni sempre. Siamo una razza di guardoni, tutto sommato…
"Mi piace""Mi piace"
Ha contro tutti, compreso una parte del suo partito.
Figuriamoci. Hanno deciso, la direzione è quella, quella e basta. Sindrome cinese sia.
"Mi piace""Mi piace"
Che abbia “contro tutti” ce lo dicono i nostri media. Da parenti ed amici laggiù pare non sia proprio così. Quelli che conosco sono tutti Dem, ma non tutti apprezzano la deriva che ha preso da tempo quel partito ( guerra, censura, finanza allegra…)
Staremo a vedere.
"Mi piace""Mi piace"
se lo incriminassero per qualcosa di serio, tipo evasione fiscale, non vincerebbe la nomination. Invece se la caverà con un’ammenda, farà la vittima, vincerà la nomination e perderà le presidenziali contro Rimbaiden o chi per lui. I repubblicani che non lo votano lo odiano. Capolavoro democratico. Del resto i dem, in qualsiasi meridiano, vincono e governano anche senza voti.
"Mi piace""Mi piace"
Con i guai che ha Hunter Biden, il papà tiene un profilo basso. Lascia fare alle toghe ” di sinistra”. Tutto il mondo è paese.
"Mi piace""Mi piace"