
(articolo del 17 febbraio 2023 – baritoday.it) – Udienza molto breve, questa mattina nel Tribunale di Bari, per il processo a carico di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è imputato con l’accusa di aver pagato l’imprenditore barese, Gianpaolo Tarantini, per indurlo a mentire davanti ai pm sulle escort portate tra il 2008 e il 2009 nelle residenze dell’allora presidente del Consiglio. L’ex direttore del giornale ‘L’Avanti’, Valter Lavitola, che la procura aveva citato come testimone, non si è presentato in aula ed ha fatto sapere che si avvarrà della facoltà di non rispondere.
Il pm ha quindi nuovamente citato Lavitola come teste per l’udienza fissata il prossimo 10 marzo. Il 31 marzo è invece previsto l’esame dell’imputato Silvio Berlusconi difeso, dai legali Roberto Eustachio Sisto e Federico Cecconi…
Ecco, non si può certo dire che B. sia scaramantico. Silvio, augurati di finire al San Raffaele sempre di sfroso per saltare le udienze, va’…
"Mi piace""Mi piace"
Forza Shilvio, rimettiti presto, cosí ti puoi difendere a testa alta nei Tribunali e non sembrare che scappi sempre!
"Mi piace""Mi piace"
Che colpa ne ha Silvio se i Tribunali gli fissano le udienze sempre nei periodi in cui lui sta male? Mai una volta che le abbiano fissate quando sta bene!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ieri ho sentito per caso alla radio la notizia del ricovero, e ho subito pensato: si vede che c’è qualche udienza.
Ho anche pensato che la volta che starà male davvero, non ci crederà nessuno, almeno in un primo momento.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Posso confermare che ci sia in giro un altro virusetto che colpisce chi lavora negli ospedali e sono sottopposti a tamponi ! Sono oramai in molti a stare malissimo , vedi che al San Raffaele non ci arrivi se non in elicottero privato! Lo sento sulla mia testa ogni volta che passa
"Mi piace""Mi piace"
Il ngiorno della sua morte (per fortuna almeno quella è incorruttibile) gli faranno i funerali di stato. invece la cittadinanza festeggerà un secondo giorno della liberazione.
"Mi piace""Mi piace"
Non c’è niente da fare è inafferrabile come Lupin
"Mi piace""Mi piace"