Agi racconta Meloni: è subito poesia. L’ex direttore dell’agenzia di stampa, Mario Sechi, ora è capo della comunicazione di Palazzo Chigi ma l’erede Rita Lofano è sua fedelissima; le chiamate di Mario a Rita – l’abbiamo […]

(di Tommaso Rodano – Il Fatto Quotidiano) – Agi racconta Meloni: è subito poesia. L’ex direttore dell’agenzia di stampa, Mario Sechi, ora è capo della comunicazione di Palazzo Chigi ma l’erede Rita Lofano è sua fedelissima; le chiamate di Mario a Rita – l’abbiamo scritto – sono frequenti, i risultati fantastici. Ecco qui Meloni in versione “presidente pilota” che “plana su piazza del Popolo” per la festa dell’Aeronautica, acclamata dalla folla. La cronaca di Agi è struggente, da leggere con l’enfasi di un Istituto Luce o di Fascisti su Marte: “Dopo aver assistito, naso all’insù (…) a settanta tra aerei ed elicotteri, il presidente del Consiglio guadagna la scaletta di quelli a terra ed entra nell’abitacolo di un F-35, di un Eurofighter, e di un elicottero HH139. Quando i curiosi che affollano l’area si accorgono del fuori programma si scatena appunto una corsa alla foto, all’autografo. Scatenata la scolaresca che, davanti all’F-35, sventola le bandierine e scandisce Me-lo-ni, Me-lo-ni (lei ricambia mandando dal cockpit baci con le mani)”. Sì!
Insomma l’ apoteosi della piccola balilla, manca solo il “libro e moschetto” ma ,conoscendo la Meloni, il libro certo non le si confà,
"Mi piace"Piace a 2 people
Ritorno al passato……??? ma quando c’era LUI…. le scolaresche facevano la stessa cosa o mi sbaglio….???
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma portatela a Gardaland sta TALPA NANA, il suo ambiente naturale in un paese “normale”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
👍🏼👏🏼😂😂😂🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
Chapeau
"Mi piace""Mi piace"
Una coatta è per sempre
"Mi piace"Piace a 2 people
I suoi ammiratori anche
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quanto rosicano i sinistrati a dover minimizzare la personalità della “piccola balilla” ( come la definisce un piccolo rosichino”) e non poter invece decantare le grandi gesta del loro idolo finito nelle fauci dei volponi.
"Mi piace""Mi piace"
Guarda che il rosicone qui dentro sei proprio tu….
"Mi piace"Piace a 1 persona
La ragazzina è andata al lunapark con il babbo(grosso e protettivo). Come era felice e contenta (come il finale delle favole). Vi erano anche i suoi coetanei (almeno in altezza) ad applaudirla festosi . Che bello ! Ora ,però, arriva l’orco cattivo a rovinare tutto. E si ,è il solito Putin ! E a pensare che fino a poco tempo fa aveva un peluches a sua immagine senza il quale non riusciva ad addomentarsi la sera.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cesaregoffredogranese,
Ora la”ragazzina” veste di classe e firmato …come sognava da sempre.
Ma ve la ricordate in campagna elettorale, vestita con i gonnelloni e i sandali come se andasse alla spesa, giusto per sembrare “una di noi”?
Tutta costruita come un giocattolo della Lego.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Strabiliato.Uno bravo che ti aiuti no?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché mi sorge il dubbio che la scolaresca era la classe dove va la figlia?
"Mi piace""Mi piace"