
(Marco Nepi – tpi.it) – Nei giorni scorsi è stata presentata a Bruxelles l’ultima edizione di Politico 28. Si tratta del ranking annuale dei potenti d’Europa. La classifica è divisa in tre categorie: attori, sognatori e disgregatori, ognuna delle quali rappresenta un diverso tipo di potere.
I più cattivi sono inseriti nella terza categoria. In prima posizione c’è la presidente del Consiglio italiana Giorgia Meloni, soprannominata da Politico “La Duce”. Davanti a Orban, Starmer, Melanchon, fino ad arrivare a Lavrov, “il diplomatico nero”.
“Il nuovo primo ministro italiano, Giorgia Meloni, sta facendo ogni sforzo per presentarsi come non minacciosa”, si legge nelle prime righe della motivazione. Tuttavia, continua Politico, “dietro una maschera di presentabilità, quando gli eurocrati non stanno a guardare, la Meloni dà il massimo. Inveendo contro gli immigrati, contro la cultura gender e il politicamente corretto. Fa risalire l’aborto a una cultura di morte. Lancia invettive contro l’islamizzazione dell’Europa e definisce barbari i sostenitori del Black Lives Matter”.
Tra i presenti alla presentazione della classifica annuale, la presidente del Parlamento europeo Metsola, l’ambasciatrice Usa presso la Nato Julianne Smith, il Commissario europeo per il mercato interno Thierry Breton, l’ambasciatore ucraino a Bruxelles Chentsov.
roba da getty image, meglio un cinghiale sulla pancia, in fondo una funzione la provoca
"Mi piace""Mi piace"
La Mascellina romana è evidentemente già ben nota per la sua piccante personalità.
Ma dire che se la prende col GENDER quando non si dice che SMANTELLA LO STATO DI DIRITTO E LA GIUSTIZIA PER I POTENTI E I DIRITTI PER I POVERI, è veramente incredibile.
E la presenza dell’ambasciatore ucronazi, poi? Incommentabile. ZeZe fa bombardare persino le centrali nucleari e le città come Donetsk (tanto poi ci pensano i FALSARI dei media a dire che è una strage ‘russa’).
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me il parterre è molto peggio.
"Mi piace""Mi piace"
Lavrov: il “diplomatico nero”… Che cavolate! Infatti, un accenno di corna, sulla pelata…
Avercene, dei diplomatici così…
Questo il curriculum, in breve:
https://www.treccani.it/enciclopedia/sergej-viktorovic-lavrov
Invece qui, nella grande, potente Europa, abbiamo questi titani:
https://www.esteri.it/it/sala_stampa/archivionotizie/approfondimenti/2022/01/incontro-tra-il-ministro-luigi-di-maio-e-la-ministra-degli-esteri-tedesca-annalena-baerbock/
Ma si sa, la “bontà” è meglio di ogni curriculum: vuoi mettere i gggiovani?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bè che l’aborto sia cultura di morte è innegabile.
È purtroppo non solo cultura, idea, ma fatto reale e concreto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando si incomincia con foto come questa significa che la popolarità è in discesa i Meloni cominciano ad essere indigesti anche per chi sulla bancarella della politica li ha preferiti credendo di fare un affare🤔
"Mi piace""Mi piace"
Giorgia Melonini o Benito Meloni?
"Mi piace""Mi piace"
Sarà dura e mascellare, ma si sdilinguisce e si abbassa pantaloni e mutande di fronte al naso impolverato di Zelensky
"Mi piace""Mi piace"