Piccolotti era seconda in lista a Lecce e a Bari ma dopo i riconteggi è riuscita a entrare alla Camera

(Claudio Vittozzi – tag43.it) – Elisabetta Piccolotti è stata eletta alla Camera dopo i riconteggi. Sembra una situazione paradossale, visto che sono trascorse due settimane dalle elezioni, ma i risultati sono questi e quindi la moglie di Fratoianni è riuscita a centrare il suo obiettivo.

L’elezione di Elisabetta Piccolotti
Elisabetta Piccolotti è entrata alla Camera dopo aver ottenuto il secondo nome della lista in seguito alle elezioni. Nel dettaglio, la Piccolotti era seconda in lista a Lecce, appena dopo Angelo Bonelli, anche se quest’ultimo è stato poi eletto in un collegio uninominale a Imola. Allo stesso tempo, la Piccolotti era il secondo nome della lista a Bari, dietro Aboubakar Soumahoro, sindacalista che ha ottenuto un grosso successo ed era candidato anche in altri quattro colleggi, vale a dire Milano, Bologna, Bari e Venezia.
In fin dei conti, grazie a un complicato gioco di resti, controresti e candidature multiple, spesso ignoto anche ai candidati stessi, la Piccolotti dopo quasi due settimane dalle elezioni è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, ovvero entrare alla Camera e rappresentare l’Alleanza Verdi Sinistra.

Perché la moglie di Fratoianni è stata eletta ora?
Molti, magari poco esperti in materia, si chiederanno perché Elisabetta Piccolotti è stata eletta solo ora, dopo quasi due settimane dalle elezioni. Ciò accade perché i dati di Eligendo, vale a dire la piattaforma del ministero dell’Interno che raccoglie i risultati elettorali, sono frutto di numeri che sono stati dettati al telefono dai presidenti di seggio durante la notte dello spoglio al proprio comune. In seguito, il Comune trasmette i dati ricevuti direttamente al Viminale. Con questa modalità, le possibilità di errore aumentano perché tra i diversi passaggi possono esserci refusi oppure incomprensioni.
Comunque, per chiarire la situazione ed evitare disguidi, occorre attendere i verdetti ufficiali della Cassazione che dovrebbero arrivare tra oggi e domani. Solo dopo tali verdetti sarà possibile stabilire chi è stato eletto e chi no.
Altra poltronara raccomandata , eletta per il rotto della cuffia
"Mi piace"Piace a 2 people
Ecco qui gli equi e solidali di sinistra, non si smentiscono mai.
Sono dei Razzi che hanno studiato ma non hanno di Razzi la genuinità, la sincerità.
Si nascondono bene, sono più infidi.
Di chi vi fidereste di più?
Di un Razzi che ti dice “amico caro fatte li caxxi tuoi, qui sono tutti delinquenti” o di un Fratoianni che si atteggia ad etico e ti invita a pensare al bene comune mentre lui i fa i caxxi suoi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Massimo Catalano scànzate…
"Mi piace""Mi piace"
😄
A me stava molto simpatico Catalano.
"Mi piace""Mi piace"
Eletta per il ” retto” , della cuffia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dai Peppe, evitiamo le battute maschiliste.
Ha fatto leva sui sui legami familiari non sul…
È pieno di uomini che vivono di relazioni, da questo punto di vista non è che siano migliori delle donne.
"Mi piace""Mi piace"
Marito e moglie si sono umiliati preferendo incassare due stipendi da parlamentare piuttosto che “lasciare un seggio alla destra”.
Avercene lottatori così.
"Mi piace"Piace a 3 people
30 mila euro al mese in due,comunisti col rolex
"Mi piace"Piace a 5 people
È una vergogna! Fratoianni tiene famiglia. Che schifo! Lui la moglie la politica e il comunismo
"Mi piace"Piace a 3 people
Fratoianni e famiglia. Che schifo! Lui la moglie la politica e il comunismo di due imbroglioni de sinistra.
"Mi piace"Piace a 4 people
Io avrei incluso pure i figli..tanto per portarsi avanti! ” avete visto figlioli che babbo natale esiste !” E non rompete più..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tempo al tempo,arriveranno pure loro
"Mi piace"Piace a 1 persona
FraTroianni
"Mi piace""Mi piace"