
(adnkronos.com) – “Alessandro di professione fa l’odiatore, se si è scelto questo ruolo chi sono io per dire qualcosa…”. Lo dice a Radio Cusano Campo Luigi Di Maio, ministro degli Esteri e leader di Impegno civico, parlando delle critiche di Alessandro Di Battista nei suoi confronti.
“Abbiamo una legge elettorale con la quale vincono le coalizioni. Ci sono due coalizioni: c’è la destra, e poi ci siamo noi progressisti. Quello per noi è l’unico voto utile contro una destra che ci sta isolando in Europa”, continua Di Maio. Avrebbe accettato una coalizione più larga con Calenda e il M5s? “Ho sempre auspicato l’unità – risponde Di Maio – quando si fece l’accordo tra Calenda e Letta non ero contrario. Peccato che Conte e Calenda abbiano deciso di autoisolarsi, facendo un favore alla Meloni”.
“Dobbiamo vincere con quello che abbiamo e quella progressista è l’unica altra coalizione che c’è. Dopo le elezioni vedremo che era politica inizierà, ma adesso la situazione è chiara: c’è la coalizione di destra, c’è quella progressista, e poi ci sono Conte e Calenda che corrono da soli e fanno un favore alla Meloni”, conclude.
Tornatene a Pomigliano, Giuda schifoso. E impara a maneggiare la carriola di papà tuo
"Mi piace"Piace a 3 people
L’unico voto utile è quello che ti permetterà di restare fuori dal parlamento, poltronaro.
"Mi piace"Piace a 5 people
spero che gli salti la poltrona che gli hanno offerto. Così, dopo, non potrà fare neanche più il bibitaro
"Mi piace"Piace a 1 persona
800A
"Mi piace""Mi piace"
Odiare i macalzoni è cosa nobile (Quintilliano)
"Mi piace"Piace a 3 people
Nessuno ti odia. Gli essere insignificanti fanno semplicemente pena e sono da compatire
"Mi piace""Mi piace"
No vabbè quando cominciano a parlare di campagna d’odio, odiatori come una Santanché qualunque sono oltre la frutta.
P.s.
E chi fu il primo che lo fece, the original?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ormai è sommerso dalla feccia : è ridotto a prendere in prestito le battute di Renzi. Che pena ! Che schifo ! Qualcuno lo fermi dal ridursi a uno straccio d’uomo. Almeno i suoi congiunti lo facciano per decoro della loro famiglia.
"Mi piace""Mi piace"
“Povero diavolo, che pena mi fa…” ( cit. Riccardo Cocciante).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma quale odio??? Sei un traditore infame e venduto dalle tue parti si dice anche
omm’ e merd. Odio….ma quale odio magari schiatti!!!
"Mi piace""Mi piace"
Peccato che quando qualcuno nel vecchio movimento lo chiamava giggino bibitaro veniva rimproverato anche dai contiani e poi si è visto chi aveva ragione .Avevano e hanno ragione chi non erano né con Di Maio né con Conte e se ne sono andati via.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Così parlò uno che era piuttosto a dx
"Mi piace""Mi piace"
Ma già che non ti ha preso a calci in mezzo alle balle te sei rinnegato pure l’animadellimortaccitua e te sei vennuto peggio de giuda che almeno s’ è pentito
"Mi piace""Mi piace"