
(ANSA) – Si chiama Maria Ovsiannikova la donna che ha interrotto una diretta della tv di Stato russa con un cartello contro la guerra. E’ una dipendente dell’emittente ed è stata arrestata. Ma è ricomparsa con un video pre-registrato nel quale attacca ancora più duramente il regime spiegando che in Russia sono stati tutti “zombificati”. “Ciò che sta succedendo in Ucraina è un crimine. E la Russia è l’aggressore. La responsibilià di questa aggressione è’ di una persona sola e questa persona è’ Vladimir Putin”, si legge in un tweet che sta spopolando.

“Mio padre è ucraino e mia madre è russa e non sono mai stati nemici”, spiega ancora Maria Ovsiannikova nel video registrato prima dell’arresto. “Purtroppo ho lavorato al Canale Uno negli ultimi anni e ho lavorato alla propaganda del Cremlino. E ora mi vergogno molto”, riporta la France Presse. “Scendete in strada, non abbiate paura. Non possono incarcerarci tutti”, è l’appello conclusivo.
C’è del buono in Danimarca ,allora!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’implosione del popolo russo al suo interno è una delle poche speranze a cui possiamo guardare, ovvero la Russia ne deve uscire tabula rasa per sempre
"Mi piace"Piace a 2 people
Che dio la benedica ….e la protegga. Non è e non è mai stato facile dissentire a Mosca… e purtroppo non lo è neppure qui da noi. magari non si rischiano 15 anni di carcere, ma testa rotta e linciaggio mediatico si
"Mi piace""Mi piace"
https://video.corriere.it/esteri/giornalista-russa-arrestata-in-ucraina-crimine-mi-vergogno-lavorare-channel-one/ed979632-a438-11ec-93e2-dc8e38561d12?vclk=video3CHP%7Cgiornalista-russa-arrestata-in-ucraina-crimine-mi-vergogno-lavorare-channel-one
Non oso immaginare cosa succederà a questa coraggiosa giornalista e alla sua famiglia.
"Mi piace"Piace a 2 people
Scusate, ho dimenticato l’incipit per tutti gli Adriani58 di Infosannio:
Premesso che io sono TOTO CORDE dalla parte di Julian Assange… Non oso immaginare eccetera eccetera…
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Santo
Sei sempre pronto a fiancheggiare la propaganda Nato, chi ti paga, Biden?
O magari sei solo un povero stolto che non sa guardare oltre l’ovvio, gnurant!
Questa non è la guerra di Putin ma una “operazione speciale” a favore del popolo ucraino contro la tirannia nazista che lo domina.
È un atto d’amore rappresentato bene da questa aggraziatissima scena.
https://video.corriere.it/esteri/coreografia-ballerine-donbass-opera-che-forma-z-pro-putin/1cc91bfc-a38e-11ec-9af1-c1077f9ccdda#
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ già sparita
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo pare di sì
"Mi piace""Mi piace"
No, è sana e salva, al momento….
"Mi piace""Mi piace"
… del domàn non v’è certezza…
"Mi piace""Mi piace"
Questa sembra che sua una notizia che disturba molte opinioni, quelle accusatrici della Nato che finiscono sempre per essere assolutrici di Putin.
Tutto è uguale per lor signori.
In 2 minuti ha fatto più geopolitica lei che 100 ore col prof. Orsini, quello che ti vuole dimostrare che Cristo è morto di freddo e poi si compiace della sua posizione “scomoda”, a favore di telecamera.
Questa coraggiso atto di protesta disturna così tanto certi “pacifisti” de noantri (le cui posizioni coincidono coi desiderata di Putin, ovvero la resa incondizionata del popolo ucraino alla sua personale dittatura) che fingeranno di non averne avuto notizia.
Grandissimo coraggio!
Che donna!
Che palle!
Che bella!
Mi sono innamorato, voglio partire per la Russia e liberarla, sfidando il regime con il mio set di cacciaviti. Chi mi da una mano?
Speriamo che non la torturino e non la uccidano.
Sarebbe una terribile notizia.
Con questo gesto ha dimostrato quanto può essere grande il popolo russo.
"Mi piace""Mi piace"
Adesso però vallo a spiegare alla Vivarelli che ha postato il pippone di Orsini 🤭
"Mi piace""Mi piace"
Il livello di faziosità idiota dei commenti di quest’articolo è impressionante, eh? C’é il meglio del meglio: Andrea, Santo, Paola. Le Cheerleader della NATO.
Però la giornalista è stata rilasciata e multata.
Ah, che rischio immane che ha corso.
"Mi piace""Mi piace"
Se voi siete contenti così poi non lamentatevi se ci stanno preparando alla guerra.
https://www.ilgazzettino.it/italia/guerra_ucraina_esercito_italiano_addestramento_cosa_fa_congedi_ultime_notizie-6565173.html
"Mi piace""Mi piace"
Ma sì,
Mandiamo gigino o bibitaro e draghi di komodo in Ucraina con un bel fucile a tappo e che facciano vedere i sorci verdi ai russi, proprio come l’altra volta.
"Mi piace""Mi piace"