
(Gianfranco Ferroni – Il Tempo) – Vincenzo De Luca non è Emmanuel Macron: e così ieri il governatore della regione Campania ha pronunciato il suo ennesimo intervento a favore dell’utilizzo della mascherina, oggetto che invece è stato messo da parte dal presidente della repubblica francese.
“Da tre, quattro giorni c’è stato l’aumento di ingressi in terapie intensive”, ha detto ieri De Luca, “abbiamo la riapertura delle attività economiche e culturali come è giusto che sia e questo determina un rimescolamento della società e in più dobbiamo avere una prudenza maggiore sull’arrivo di migliaia di profughi dall’Ucraina.
Dobbiamo avere il dovere di accoglierli ma anche pretendere che si controllino per evitare che si spanda il contagio. Bisogna essere prudenti per poter aprire tutto, perché se prendiamo decisioni a metà ricreiamo i problemi, quindi no angoscia ma l’uso della mascherina deve essere ritenuto. Lo ripeto perché l’elemento di base è la protezione”.
La sua vita è in pericolo. Parlo della sua esisatenza politica non di quella biologica. Da quando la pandemia è scomparsa dal panorama mediatico per far posto alla new entry war games, don Vincenzo se ne andato in ipocondria . Sta cercando di sfoderare tutte le sue cretinate per dare spettacolo, ma niente da fare, non riesce più a sfondare . Provi a mettere anche lui l’elmetto della Nato e si faccia un nuovo look, magari potrebbe accusare Putin di voler invadere la Campania.
"Mi piace""Mi piace"
Io farei cambio con Ciccio Kim , magari possiamo incaricare come mediatore Andonio Razzi .
"Mi piace""Mi piace"
Parole al vento. Non se lo ‘caca’ nessuno in Campania. Se siete stati a Napoli e dintorni avrete potuto vedere che la vita procede come se nulla fosse alche il Nazipass é raggirato con le piú svariate furberie dal Nazipass tarocco a attività che all’entrata mostrano che in quei locali si effettua solo attività da asporto come per legge bla, bla, bla. Caro DeLuca il tuo é solo avanspettacolo!
"Mi piace""Mi piace"
Massimo confermo in toto. Il problema è un altro. Che comunque alle ultime elezioni ha avuto il 69% se ben ricordo
"Mi piace""Mi piace"