“A Conte dico che non deve mollare e che i 5Stelle non devono votare Draghi al Quirinale”

(adnkronos.com) – “Ho fatto il parlamentare e ho fatto politica, so come funziona: quando viene presa una decisione viene raccontata come una cosa fatta nell’interesse degli elettori e dei cittadini. L’ingresso del M5s nel governo di tutti è stata fatta passare come una scelta responsabile fatta nell’interesse del Paese, invece è stata presa solo per salvare qualche poltrona. I cittadini non si fidano più di questa politica e non vanno più a votare”. Lo ha detto l’ex parlamentare del M5s, Alessandro Di Battista, ospite di Sky tg24.
“A Conte – aggiunge – dico che non deve mollare e che i 5Stelle non devono votare Draghi alla presidenza della Repubblica. Questa scelta è importante non solo per la tenuta del M5s ma anche per la democrazia. Io non so se Conte ha il controllo dei gruppi 5Stelle; so che è lui che deve continuare a tenere la linea, come ha fatto fino a oggi”.
D, B. insolitamente propositivo verso Conte .Cosa bolle in pentola?
"Mi piace""Mi piace"
“A Conte dico che…”
Dibba, perche’ non lanci e rilanci i requisiti del Programma sul (paaaausa) territorio?
"Mi piace""Mi piace"
Dibba se solo tu volessi…ci eviteremo un lungo periodo de m.Ma non vuoi.Troppi interessi personali? Reportage dalla terra del fuoco?Con gli abitanti sconvolti da quello che succede in Italia? “Chiacchiri e tabaccheri di lignu lu Munti nun ’nni ’mpigna”. Chiacchiere e tabacchiere di legno, il Monte (di Pietà) non ne accetta in pegno.
"Mi piace""Mi piace"
Dibba, pensaci due volte,
L’itaggliano ama personaggi come Berlusconi e Gasparri, il primo perché è un mettinculo, il secondo perché non capisce niente e difende il berlusca e i suoi sottoposti, Melina urlatrice, cazzaro verde e il bomba di Rignano.
"Mi piace""Mi piace"
“So che è lui che deve continuare a tenere la linea” al che non guasterebbe una telefonatina del Dibba agli ex colleghi Di Maio, Spadafora, Fraccaro, ecc , con un sottofondo musicale e vocale molto incisivo ed esplicativo : ed ora andate tutti a fan c@@o……sempre che riesca a beccare la linea. ..telefonica degli “onorevoli” libera….pare perennemente occupata da Salvini, Casellati, Letta senior e junior, Berlusconi, Sgarbi, Renzi, Giorgetti. …peggio del numero prenotazioni CUP….centro unico poltrone
"Mi piace""Mi piace"