
(adnkronos.com) – “Un Paese che perde tempo appresso a Di Battista in un momento di crisi e che elegge persone o dà voce politica a persone come Di Battista, che in un Paese normale gli darebbero una zappa in mano e un calcio nel sedere, è un Paese destinato a scomparire”. Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, a ‘Zapping’ su Rai Radio1.
“Votiamo persone su proclami vuoti sull’eco di quello che noi esprimiamo con le nostre preoccupazioni, persone a cui non daremmo da gestire un nostro bar se ne possedessimo uno! Però gli diamo lo Stato nella convinzione che lo Stato non è nostro, lo Stato è nostro perché ci dà la scuola, la sanità, le tasse e se tutto questo non funziona in un particolare momento di crisi si va a gambe all’aria. A me di Di Battista non me ne frega niente perché lo manderei a zappare…”, chiosa l’ex ministro.
….e la storia continua, fra insulti, critiche, zappe, ecc…
"Mi piace""Mi piace"
Che dia l’esempio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il maledetto nodo scorsoio:tutti siamo lo Stato ma chi lo gestisce deve avere le sonde dodecagonali, 2 solidi platonici. Orbene Gentile dottor Calenda, dia l’esempio su cosa significhi assumersi le responsabilità di uno Stato: intanto girare in auto blindate e farsi vedere solo in tv perché le repliche sono inammissibili e gli altri tutti a zappare: ci sono decine di ettari incolti solo attorno a Roma, crei un indotto economico con tanto di collocamento e libretto sanitario e vedrà pure me.
"Mi piace"Piace a 2 people
Calenda.. dai su !un asino che raglia insieme al suo ex amico Renzi !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo aspettiamo per primo nel campo ! Secche si porti la zappa , poiché potrebbe pure sottrarla e portarsela a casa ..
"Mi piace""Mi piace"
Calenda offende Democrazia e elettori, se poi lo infastidisce la visibilità di D.B. è l’informazione che a un Calenda che quando dice qualcosa sembra un “vuoto a rendere” preferisce pubblicare concretezza anche da discutere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dai ragazze/i siate giuste/i ! Calenda ha gia dato prove di gestione e conduzione, mentre DB non ancora !!!.
"Mi piace""Mi piace"
Poveretto! Da exministro a ZERO/ 0
"Mi piace""Mi piace"
perchè chi non è bravo in un campo si dice che debba “andare a zappare”? come se fosse facile e non vi fosse una tecnica, un modo di impugnare il manico, un modo di muoversi per non rischiare le dita….io neanche li ti manderei o signor CALENDA
"Mi piace""Mi piace"
Era un omonimo o era proprio il Carlo Calenda che vorrebbe mandare altri a zappare quello che trattò e concluse l’osceno contratto
con ArcelorMittal per l’acciaieria ILVA di Taranto?
E un personaggio simile si permette di sindacare le idee e i comportamenti altrui?
E’ proprio lui vorrebbe prendere a calci nel sedere una persona onesta come Di Battista?
La faccia tosta e l’improntitudine di certi personaggi non finirà mai di sorprendermi.
"Mi piace""Mi piace"
Non capite la psicologia di certi personaggi
Calenda ha visto i titoli delle notizie che sono tutte per Di Battista, Grillo, Conte e il M5S e le bufale sui soldi dal Venezuela (la barzelletta dello zio d’america?) e ne è gelosissimo, ha chiamato qualche pennivendolo ha investito qualche euro e ha fatto le sue solite sparate. Non conta un caxxo!!! lo usano solo per fare un pò di casino sui media.
"Mi piace""Mi piace"
Ma questa faccenda va chiaramente presa a ridere, via! Si sta parlando del genio di Calenda! No, dico… CALENDA!! 😂🤣😂🤣
"Mi piace""Mi piace"