
(Luca Bottura – La Stampa) – Dopo lo straordinario gesto atletico di ieri, sui social è già Nardella mania. Il sindaco di Firenze è, in breve tempo, diventato una icona planetaria che si situa a metà tra Narciso Parigi e Hulk Hogan.
Dagli Stati Uniti è arrivata una offerta di contratto dalla Paramount per una serie dal titolo provvisorio: “Caro Dario”. Nardella dovrebbe essere interpretato da Michael Douglas in una specie di sequel di “Un giorno di ordinaria follia”, con un’idropulitrice al posto della mitragliatrice.
In segno di giubilo i locali di Piazza della Signoria hanno emesso i primi scontrini del 2023 mentre un gruppo di turisti giapponesi ha chiesto all’eroico inserviente di riprendere un breve video celebrativo accanto al David di Michelangelo.
Durissimo Renzi: “A Riad certe cose non sarebbero mai successe”
Pensa se la secchiata de pittura se la beccava lui avrebbe difeso le mura della città con onore e le visualizzazioni sarebbero triplicate🤔
"Mi piace""Mi piace"
Si sentiva proprio la mancanza di un degno successore di C. Reeves.
Il prossimo film di Zuperman, non vedete che Nardy è uguale come una goccia d’acqua? Dategli un contratto da firmare, presto!
"Mi piace""Mi piace"
Tanto can can per un po’ di vernice lavabile…E tutti quei belanti ammiratori a incensare l’eroe che in camicia smuoveva l’aria? Ridicoli…
"Mi piace""Mi piace"
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
"Mi piace""Mi piace"
Se “i social” ( Chi? Come? Quando?…) dicono che c’è Nardelli mania, Nardelli mania è.
(Coraggio, ragazzi…😭)
"Mi piace""Mi piace"