
(ansa) – Mentre il Coronavirus in Italia e nel mondo continua a far paura, con la quarta ondata che ormai è scoppiata ovunque, complici le varianti molto più contagiose, dalla delta alla nuova scoperta omicron, emergono nuovi retroscena sull’inchiesta del tribunale di Bergamo, che indaga sulle mancate zone rosse nella Bergamasca e che si dovrebbe chiudere tra qualche settimana. Ha del clamoroso la dichiarazione del procuratore capo di Bergamo sull’interrogatorio fatto al ministro della Salute Roberto Speranza.
“Il ministro Speranza non ha raccontato cose veritiere, anche questo dovremo valutareI”. Il procuratore capo di Bergamo, Antonio Chiappani, contattato da Domani, commenta così le dichiarazioni rilasciate dal ministro della Salute Roberto Speranza durante la sua audizione davanti ai pm di Bergamo. L’inchiesta, annunciano i procuratori che lavorano al fascicolo, dovrebbe concludersi a breve, forse già tra qualche settimana. Ma potrebbe riservare qualche sorpresa e nuovi avvisi di garanzia.
Categorie:Coronavirus, Cronaca, Giustizia, Interno, Politica
Lo sanno pure i sassi che a Bergamo si è “giocato” sporco.Tra Fontana Galera e Pivetti è difficile scegliere.Speranza di medicina non sa una mazza.Che sia influenzato da tanti incompetenti dello spettacolo circense tv. E che”qualcosina” la abbia “sbagliata” volontariamente o involontariamente è il minimo.Mi chiedo come mai non ci sia un laureato come minimo in medicina, al ministero della salute?Come mai un militare alla logistica vaccinale?Negli ospedali ci sono solo incompetenti?Allora diciamolo una volta per tutte questo è un paese de merda “guidato” da improvvisatori da cabaret. Cusì successe, caro patron Rocco,
Che quanno annavi ne le libbrerie
Te portavi via n’ libbro c’un baijocco.
Mentre mo ce so’ tante porcherie
De libri e de giornali che pe n’ sordo
Dicono un frego de minchionerie. ” Il miglior cliente è il sano che pensa di essere ammalato. ”
– Industria Farmaceutica –
"Mi piace""Mi piace"
Qualcuno pagherà,al più presto.
"Mi piace""Mi piace"
Un ministro M5S non doveva rivestire il ruolo di affossatore, ma trasmettere la capacita’ politica di affrontare pessime notizie cominciando a non nasconderle in primo luogo.
E poi, che cacchio ci perdeva a comportarsi diversamente? Cribbio, ad essere fetenti poteva infilzare tutta la destra piu’ Zingaretti in non piu’ di due mani di gioco e premettere la non adeguatezza di persone come Draghi, in quanto parte della matrice finanziaria/politica che quei dissesti ha generato.
"Mi piace""Mi piace"
Speranza non è un ministro M5S
"Mi piace""Mi piace"
EVVEROOOO!!! Che bello! Allora la goduria e’ doppia!!!
"Mi piace""Mi piace"
Speranza è di Art.1, non del M5S.
Poi non è ancora sicuro che abbia mentito. In quel periodo ricordo che il governo voleva chiudere, le regioni no e confindustria men che meno. Poi non parliamo di tutti i cummenda bergamaschi con la fabbrichetta! Adesso se la prendono col ministro.
Quando nessuno sapeva nulla sarebbe stato meglio un eccesso di prudenza, ma anche il solo provarci avrebbe scatenato ire. Se mai avessero scavalcato le regioni, non oso pensare cosa sarebbe successo. Non mi stupirei se tra quelli che adesso accusano e chiedono i danni ci fossero anche proprio quelli che non avrebbero chiuso nemmeno di fronte a una pistola carica.
"Mi piace"Piace a 2 people
Bravissimo a ricordare qual’era il clima ostile con cui il ministro e il governo, trovatisi ad affrontare questo virus tanto terribile quanto nuovo, dovevano avere a che fare e che in molti ora, fingono di dimenticare.
"Mi piace"Piace a 2 people
Io non dimentico Bonomi, allora Assolombarda, che non avrebbe chiuso le fabbrichette manco morto, ma sono morti gli altri, promosso PER I NOTI MERITI a Confindustria e ora pappagallo sulla spalla di Draghi, a dargli i bei “consigli” che sappiamo e a pretendere di tutto e di più, senza limiti, senza scrupoli, senza rimorsi, senza vergogna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho l’impressione che qualche idiota abbia messo mano al WordPress di questo sito. Paolabl vedi che se passi il mouse sui due commenti alle Perle, il nuo nick risulta essere un lnk, ovvero: nel mio caso chiede di loggarmi come Paolabl alla mia mail.
Per me dovresti protestare…
"Mi piace""Mi piace"
Ok per Speranza che continua anche adesso a sparare balle ogni volta che glielo comandano… ma…
…. di Fontana e Gallera cosa dicono i PM bergamaschi?
Perché mica è stato RS a mandare i malati nelle RSA.
400 morti su 1000 presenti nel PAT. Come è possibile che nessuno ne abbia responsabilità?
"Mi piace""Mi piace"