
(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Le prime Grandi Riforme dei Migliori sono quelle dei dizionari della lingua italiana e dei manuali di aritmetica. Mentre denunciavamo la vergogna del condono fiscale in compagnia dei tupamaros di Bankitalia e Corte dei Conti, abbiamo scoperto dai giornaloni che, siccome Draghi ha definito “condono” il suo condono, allora non è un condono (dal che si deduce che, se fai una rapina e la chiami rapina, non è una rapina).
Per il rag. Cerasa del Foglio è una “svolta da seguire di Draghi: usare i condoni per denunciare le inefficienze dello Stato” (come usare le rapine per denunciare le inefficienze della polizia).
E per il prof. Cottarelli, editorialista di Rep e consulente del governo per interposto Brunetta, “a ben vedere, nella sostanza, si tratta di un’operazione di semplificazione”. Pure le gaffe, quando le fa Draghi, non si chiamano gaffe. Anche quando dà dei salta-fila senza coscienza agli psicologi che si vaccinano per obbedire al suo decreto del 1° aprile (o era un pesce d’aprile?).
E quando dà a Erdogan del “dittatore che ci serve”, causando una prevedibilissima crisi diplomatico-commerciale coi turchi che, come lui stesso dice, ci servono: siedono con noi nella Nato; comandano in Libia e così ci ricattano coi migranti; e per giunta hanno notevoli scambi economici con noi (ieri pare che abbiano sospeso una commessa da 70 milioni per 15 elicotteri di Leonardo firmata pochi giorni fa).
Ma non è una gaffe: si chiama – spiega Stefano Folli su Rep – “nuova politica europea di Draghi”, “disegno che sta prendendo forma” per “innalzare la nostra proiezione internazionale” e “rischio calcolato”. Calcolato da chi e su cosa, non è dato sapere, specie se i turchi comprassero quegli elicotteri da un paese più diplomatico, con perdita di soldi e lavoro per la nostra partecipata di Stato.
Ma il “cambio di passo” dei Migliori rivoluziona anche l’aritmetica. A furia di “accelerare” con Figliuolo, la nostra campagna vaccinale resta sotto le 300mila dosi medie al giorno, mentre accelerano oltre le 600mila la Germania e oltre le 500mila la Francia, che col famigerato Arcuri erano sotto o al pari di noi. Ma ecco l’ideona: calcolare le dosi non più al giorno, ma a dècade. Così la frenata diventa un’accelerata. Rep: “Vaccini, tutto in 10 giorni: ‘Serve una terapia d’urto’”, “Anziani al sicuro, il governo accelera: 3 milioni di vaccini in 10 giorni”. E quanto fa 3 milioni diviso 10? Sempre 300mila.
Ma sembrano di più, come gli scalcagnati carri armati che Mussolini faceva girare più volte davanti agli alleati tedeschi: erano sempre gli stessi, ma sembravano un’invincibile armata. E Figliuolo e Rep non erano ancora nati, sennò avrebbero gridato all’“accelerazione” e alla “terapia d’urto”.
Categorie:Cronaca, Editoriali, Interno, Politica
Editoriale un po’ ripetitivo.
Commentate questa succosa prima pagina del FQ, la notizia sparata nel corpo centrale.
Il governo, per ora coalizione, VERDINI, che tiene insieme LEGALADRONA, FORZAMAFIA E ITAGLIAVISCIDA
"Mi piace""Mi piace"
Uffa che palle questo…Sempre la solita litania….
"Mi piace""Mi piace"
non è che dipende dal solito muoversi a casaccio dell’esecutivo Draghi?
e guardi se rilegge i miei commenti (non ricordo se a lei o in solitaria)
-e non per vanto- ho scritto esattamente le stesse cose
dato che io lavoro su estero e non faccio chiacchere da militare in libera uscita,
e quindi ho capito subito le conseguenze delle parole uscite in modo così poco accorto.
magari sono pure d’accordo con il senso, ma se ad un tuo alleato e tuo cliente, dici parole
offensive, come crede che la storia s’evolva?
pacche sulle spalle, colpi di gomito ed aumento delle commesse?
commesse che tra le altre cose non riguardano solo le forniture militari
ma di innumerevoli aziende grandi, medio, piccole che commerciano
o fanno forniture di servizi in svariati campi dell’operare italico (solo nel senso geografico
niente di patriottico alla Mameli)
poi veda lei se pensare che “madama la Marchesa, va tutto bene”
si stanno gasando perché arrivano circa 184mila dosi del J&
delle 400-500mila attese entro la fine di aprile.
si rende conto che sono mezza giornata di vaccinazioni,
o una giornata intera a fine mese,
se il passo double del generalissimo fosse reale?
"Mi piace""Mi piace"
Se te lo dici da sola allora è grave.😁😆
"Mi piace""Mi piace"
Anche lei non scherza
"Mi piace""Mi piace"
Vita sociale scarsa, eh?
"Mi piace""Mi piace"
Editoriale condivisibile parola per parola. Tuttavia il silenzio assordante del M5S sull’operato del governo di cui purtroppo fanno parte è assolutamente incomprensibile. La Cartabia sta preparando il colpo di grazia sulla “spazzacorrotti” sul versante della tanto sbandierata transazione ecologica non si muove foglia, cos’altro dovrà accadere per poter staccare la spina, al” golpe bianco” ordito da mattarella con la complicità di un detenuto e del Porco di Rignano ddell’Arno?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se questo ti sembrano motivi validi, è meglio che ti metti comodo: a breve sta per andare in scena il valzer del recovery plan, più in là seguiranno semestre bianco, che potremmo anche chiamare carta bianca (durante il quale potrà passare praticamente di tutto), col botto finale dell’elezione del successore di Mattarella, e il colpo di coda della nuova legge elettorale, prima che, tra meno di due anni, finisca la legislatura.
Come vedi, il menu si preannuncia succulento: se proprio il banco dovrà saltare, almeno che salti per una portata, non per l’antipasto, in ogni caso adesso come adesso, nel M5S non c’è nessuno in grado di prendersi una simile responsabilità.
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Johnny Dio
Avrai anche ragione, non dico di no, ma se “il pranzo è servito” puzza già di merda dall’antipasto, per quale masochistica
ragione dovresti rimanere seduto a tavola ad aspettare le successive portate?
O veramente sei coprofago, nel qual caso sei in buona e numerosissima compagnia e potrai goderti il pranzo dalla prima all’ultima portata, oppure sono riusciti a convincerti che non di letame si tratta ma di cioccolato di ottima qualità… oppure, non sei né
coprofago né talmente stolto da non riconoscere ciò che ti mettono nel piatto, ma decidi di mangiarlo lo stesso perchè pensi che
il digiuno sia peggiore e non vuoi correre il rischio di morire di fame.
P.S.: Scrivendo “sei coprofago” e così via, utilizzo una forma retorica impersonale e non intendo certo riferirmi a te, Johnny.
Conosco e apprezzo l’equilibrio dei tuoi giudizi e commenti e la mia foga è dettata dalla perdurante indignazione nei confronti
di chi, pur di rimanere comunque attovagliato, è disposto a mandar giù qualunque porcheria… e non è il tuo caso!
Cordialmente.
"Mi piace""Mi piace"
@Aloysius
Qualche volta capita che ti servono un antipasto di merda ma poi il primo ed il secondo non sono niente male.
Questo in riferimento all’operato di Draghi, per rimanere nella metafora culinaria che si presta bene a rappresentare la vicenda.
Ma può anche capitare che l’antipasto sia squisitissimo, succulento, un’orgia di sapori.
Anche il primo non è male seppur di qualità inferiore rispetto all’antipasto.
Il secondo invece fa proprio schifo.
Il dolce una merda!
Il caffè metanolo!
L’ammazza caffè, un ammazza “ammazza caffè”.
Sempre riferendosi alla stessa metafora, di quale partito parlo? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Carissimo Piero, converrà che ci facciamo al più presto una ragione del fatto che il M5S che abbiamo fin qui conosciuto è ormai finito per sempre, del resto era anche nell’ordine naturale delle cose; eppure, questo non vuol dire che la cosa sia del tutto negativa: perfino la sua fine può essere utile, in qualche maniera.
Intanto, va considerato che una parte dei rilievi mossi dai suoi detrattori hanno comunque una base di verità, seppur vergognosamente amplificati per mero opportunismo, per questo serve tirare una riga: concludere l’esperienza nella maniera meno traumatica possibile e subito dopo aprirne una nuova, meglio rispondente a certe esigenze e, in definitiva, più matura.
Io dico che, anche se non avessero concluso niente del tutto (e non è così, tutt’altro), il solo fatto di aver, con le proprie macerie, sbarrato la strada all’ultimo giro di giostra di Zu’ Scilvio per puntare alla Presidenza della Repubblica, ne sarebbe comunque valsa la pena.
In ogni caso, tra non contare un cazzo al Governo e non contare un cazzo all’opposizione è sempre preferibile la prima, intanto perchè si può tentare ancora di incidere sulle “portate principali” che ho precedentemente elencato, e, qualora la cosa non fosse possibile e si cercasse solo il coup de théâtre, meglio immolarsi in nome di qualcosa il più possibile significativo che sul nulla o peggio ancora su delle ipotesi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ancora sulla defenestrazione di Conte il quaqquaraqquà! Ma quanto gli devono mancà al FATTO e al suo direttore i benefit ottenuti…Un consiglio, visto che la loro sodale è potuta diventare Presidente ENI, fate entrà nel consiglio di amministrazione del FATTO la Ferragni cosi’ senza necessitòà di scrivere i quotidiani editoriali cazzata di Travaglio Fido che hanno rotto a tanti, guadagnano senza necessità di fare un mestiere che non sanno fare come il giornalismo, il 18% in borsa come accaduto alla Tad’s!
"Mi piace""Mi piace"
@camicimice bruna e pappagonica
QUALI BENEFIT, Z0KK0LA??
Tu credi di venire su questo blog a provocare.
In realtà la tua prosa sgrammaticata e biliosa genera pena e repulsione.
Perché menti sapendo di mentire?
La settimana scorsa ti avevo postato un intervento riassuntivo sulla chiusura di bilancio dell’editoriale SEIF Spa, società editrice del FQ, con numero record di fatturato e utili. E cosa per te INACCETTABILE, con crescita dei dividendi da distribuire ai soci.
Ma ci pensi? Il socio AZIONISTA E FONDATORE Marco Travaglio riesce a guadagnare non solo uno stipendio da Direttore Responsabile, ma vi aggiunge pure un ritorno finanziario SULL’INVESTIMENTO!!!
E tu invece??
Sotto il tavolo a sollazzare quel pregiudicato massone di bisignani o a rilanciare le idiozie di quel Giuda Parassita di pappagone, abituato a nutrirsi delle tasse degli italiani onesti da SEMPRE.
Ma vai a dare il Qlo sui viali invece di venire ad umiliarti su questa piazza.
Poi la panzana di citare ad catsum la Ferragni dimostra ulteriormente la vacua frivolezza delle tue idiozie.
P. S.
Poi un giorno, con comodo, dovresti spiegare a quali autorevoli fonti d’informazione bisognerebbe abbeverarsi. Perche CAGOSPIA si limita, da sempre, a rilanciare le feci evacuate da altri.
E che tu divori con gusto!!
"Mi piace"Piace a 5 people
Lei signor Jerome B è il mio idolo;riesce sempre a rispondono a tono a quel personaggetto, che se pur sia da comprendere per una sua personale carenza psicologica, etica e morale, diventa quotidianamente disturbante ai più, e pur apprezzando chi consiglia di ignorarla (cosa tra l’altro messa in atto da molti) le confesso il (quasi ) piacere fisico che mi da leggere le sue risposte alla “signora*, sempre argute, puntuali e sul pezzo, pur se condite spesso da riferimenti volgari, che comunque la persona in questione si guadagna con solerzia quotidiana. La ringrazio ancora, nella convinzione di non essere il solo.
"Mi piace"Piace a 2 people
La lasci stare , è un provocatore/ trice e basta. Lo sanno tutti e anche la sig.ra Gallezzoni che il FQ, a differenza dei giornaloni, non ha padroni e può scrivere quello che vuole.
"Mi piace""Mi piace"
Gli invidiosi sono tutti addossati alla parete del Purgatorio in posa di ciechi che chiedano l’elemosina
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gazzelloni,
Vada a lavorare anziché perdere tempo ad insultare il direttore del Fatto Quotidiano, giornale che rappresenta una gemma di inestimabile valore pera fragile democrazia italiana preda di un’informazione in mano ad un pugno di Prenditori tra i quali spicca un noto pregiudicato.
"Mi piace""Mi piace"
Guarda che la gazzelloni di certo è ben remunerata per le str……. che scrive
"Mi piace""Mi piace"
“alla Tad’s”
😁😁😁😁😆😆😆😆😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
I consigli di un pirla
"Mi piace""Mi piace"
Vita sociale scarsa, eh,?
"Mi piace""Mi piace"
Però, anche i giornal(o)ini cominciano ad essere insofferenti a questa lentezza del piano vaccinale.
Se il generale pennuto non si dà una mossa rischia di tornare a giocare a RISIKO. Dove deve essere imbattibile, vista la collezione di mostrine.
L’editore Caltagirone è un palazzinaro e sempre più capitalista finanziario, con miliardi di euro investiti in società quotate in Borsa.
Tale lentezza DEPRIME le quotazioni, anche perché ci si confronta ancora con il durissimo lockdown della scorsa primavera.
Se l’estate permettesse a milioni di vaccinati di muoversi liberamente ne beneficerebbe tutta l’economia, con riflessi sia per i piccoli in termini di lavoro che per i grandi in termini di profitti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono una cialtrona. E me ne vanto pure.
"Mi piace""Mi piace"
Chi si vanta da solo non vale un fagiolo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi tocca ri-postare quanto scritto ieri sulla distribuzione dei vaccini.
Report aggiornato alle h. 06:06 del 10-04-2021
Dosi somministrate 12.509.898
Dosi consegnate 15.568.730
Pari all’80,4%
Con notevoli differenze TRA REGIONI
In Calabria hanno somministrato il 71%
Basilicata 74,3%
Puglia 74,5%
Sardegna 76,4%
Sicilia 76,8%
Lombardia 78%
Campania 81,8%
Lazio 82,4%
Emilia Romagna 83,9%
Toscana 86,4%
Veneto 88,6%
CI SONO 3 MILIONI DI DOSI STOCCATE NEI FRIGORIFERI.
Questo è il link con tutti i dettagli
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
"Mi piace""Mi piace"
Ancora riprendo da ieri:
Interessante notare come l’uccello capo abbia cominciato a distribuire le dosi ad catsum.
Vero è che le regioni meridionali, quasi tutte in mano alle destre, si stanno dimostrando scellerate e inadeguate oltre che opache (V. i morti nascosti della Sicilia) nel gestire la pandemia e i vaccini, ma si nota una prevalenza di consegne di dosi nel nord a discapito del meridione.
Regione—popolazione—–Dosi consegnate
1 Lombardia 10.018.806—2.529.240
2 Lazio 5.898.124—1.529.800
3 Campania 5.839.084—1.280.755
4 Sicilia 5.056.641—1.193.875
5 Veneto 4.907.529—1.265.870 PERCHÉ?
6 Emilia-Romagna 4.448.841—1.289.060
7 Piemonte 4.392.526 —1.240.040
8 Puglia 4.063.888 —970.745
9 Toscana 3.742.437 —1.005.700
10 Calabria 1.965.128 —461.590
11 Sardegna 1.653.135 —402.820
12 Liguria 1.565.307 —483.380
13 Marche 1.538.055 —426.040
14 Abruzzo 1.322.247 —355.340
15 Friuli-Venezia Giulia 1.217.872—345.655
16 Trentino-Alto Adige 1.062.860 —283.565
17 Umbria 888.908 —231.835
18 Basilicata 570.365 —146.995
19 Molise 310.449 —93.955
20 Valle d’Aosta 126.883 —32.470
Totale 60.589.085 abit.—15.568.730 dosi
Perché la regione Campania ha avuto meno dosi dell’Emilia Romagna che avrebbe 1,5 MILIONI di abitanti in meno? Idem per il Veneto.
E perché il Lazio, a parità di abitanti ne ha ricevute finora 300.000 in più?
Altre anomalie:
L’11 gennaio vennero somministrate 80.900 dosi, tutte di Pfizer, in quel momento unico fornitore.
Ieri 9 aprile 291.157 con 3 fornitori a disposizione, perché si sarebbero aggiunti Astrazeneca e Moderna.
DOVE SAREBBE STO CAMBIO DI PASSO??
Link al sito de Il Sole 24 ORE che monitora il piano vaccinale. Con in aggiunta un confronto a livello internazionale.
https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/
"Mi piace""Mi piace"
E alla fine queste mie info anticipate ieri, scoppiano oggi sul più importante quotidiano campano, editato pure questo dal capitalista finanziario Caltagirone.
Che comincia a girare il dito nella piaga lasciata spresidiata dal commissario pennuto.
ARIDATECE ARCURI!!!
"Mi piace""Mi piace"
Poveretti come siete ridotti…Mò pure coi fake…E per fortuna che sono una poveretta che non da fastidio a nessuno…Ah come conosco i miei polli! Lça peggiore feccia che esista al mondo!
"Mi piace""Mi piace"
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
"Mi piace""Mi piace"
@camicimice bruna e pappagonica
Fake di che, RlMBAMBlTA?
Sei una disagiata mentale che disturba TUTTI.
L`UNICO PENNUTO, MA NON Volatile, che vedo è colui che sta (Dis)organizzando il piano vaccinale.
Vai a covare le sue uova ma togliti dal caxxo, PER SEMPRE.
P. S.
Messaggio per tutti.
Sono nella vita reale una persona perbene ed educata.
Riesco ad intrattenere il mio interlocutore con atteggiamento positivo e talvolta brillante.
Apprezzo l’ironia, l’uso delle metafore ma soprattutto il sarcasmo.
HO TOTALE DISPREZZO DELL’IPOCRISIA, DELLE FALSITÀ E DELLA MALAFEDE.
Sono tutti peccati, questi ultimi, di cui è intrisa una certa propaganda superficiale e profondamente ignorante.
E arrivando a confrontarmi con “LORO” abbandono qualunque forma di buona creanza perché sarebbe inappropriata.
Rispondo alla propaganda arrogante, presuntuosa, egoista, apocalittica nelle bugie strillate, con una prosa volutamente sopra le righe, violenta nei toni e nel merito, spiazzante per chi possa credere di aver campo libero alzando la voce.
Non esiste ragionamento che tenga con costoro, solo insulti sanguinosi e cinghiate, dal lato della fibbia, possibilmente quelle a lame rotanti ed affilate come usava El Charro negli anni ottanta.
La disonestà intellettuale, la difesa dei disonesti e corrotti di fatto, il razzismo becero e unidirezionale, le scemenze senza basi di realtà ma ripetute a pappagallo da emeriti palloni gonfiati, NON MERITANO alcun tentativo di redenzione attraverso una pedagogia delle buone intenzioni.
Semplicemente reputo più opportuno preparare loro la strada verso un destino segnato, L’INFERNO.
Le stronzate della Gazzellona, i fastidiosi ragli del somaro criminale e Negazionista alias gatto, inghiottito probabilmente da quel Covid di cui negava l’esistenza. Il prof delle medie private fautore dell’abbandono di una moneta forte come l’euro, sorvolando sui disastri conseguenti ad un simile suicidio, lui partecipante ai raduni di caccapound che imputava ad un’unità di misura, qual è la moneta, la causa dei nostri disastri, SCAPPANDO conigliescamente, ad ogni riferimento ai danni della corruzione, dell’evasione fiscale e soprattutto del peso delle varie mafie infiltrate in quei partiti dove ne dettano l’agenda.
Ma ricordo sempre sto prof deficiente in estate, quando di fronte ai dati che postavo sull’aumento degli infettati in atto, dei sicuri morti in percentuale fissa, anticipando così le violente seconda, terza e forse quarta ondata, oggi visibile su qualsiasi grafico lineare, LUI RISPONDEVA CON I POSTULATI DI KOCH PER NEGARE L’ESISTENZA DEL COVID19.
Non perderò mai più tempo con simili lDl0Tl, perché non lo meritano.
Non appena li riconosco parto subito a dipingerli come meritano.
Semplici ragionamenti.
Come quelli sull’ex bibbitaro pomiglianese che lanciavo in solitaria. Oggi siete diventati massa nell’attaccarlo.
Troppo tardi.
Personalmente sono già oltre.
Posso commettere qualche sbaglio, per carità, essendo umano.
Ma cerco di procedere sempre attraverso dati oggettivi numeri non smentibili. E sono sempre in buonafede, soprattutto negli errori eventualmente commessi.
Pertanto vi consiglio di tenere per altri le vostre rimostranze sul linguaggio che talvolta adopero.
Vi basterebbe veramente poco per conquistarmi come stalker, di quelli veramente fastidiosi.
"Mi piace"Piace a 2 people
“Ah come conosco i miei polli”
Fatti assumere da Francesco Amadori.😆
"Mi piace""Mi piace"
“i fastidiosi ragli del somaro criminale e Negazionista alias gatto, inghiottito probabilmente da quel Covid di cui negava l’esistenza.”:
TI AUGURO DI CREPARE NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE PEZZO DI MERDA! TE E TUTTI QUELLI CHE TI SOSTENGONO GIUSTIFICANDO, CHI PIU’ CHI MENO, I TUOI DELIRII “CATARTICI”!!! CHI CAZZO SEI INFAME, IL VERBO INCARNATO PER PARLARE DI INFERNO? SIETE UNA MASNADA DI RIDICOLI SAPUTELLI CHE MISTIFICANO E “GIOCANO SPORCO COL PENSIERO (cit.)”: IL TEMPO STA PER SCADERE ANCHE PER VOI, PSEUDO ERUDITI DEL NULLA! BASTA SAPER ASPETTARE…
"Mi piace""Mi piace"
Tu ti sentI di dover spiegare perché attacchi sta matta, nel merito peraltro.
Ti faccio notare che lei da mesi dà a tutti più volte al giorno dei fan acefali, perché non leggiamo dagopippa.
Io nella vita non darei della matta a una signora di 60 anni, ma nella vita non mi metto a parlare di politica con una matta.
Quindi daje tutta Jerome! Che tanto a questa in q… je c’entra in testa no.
"Mi piace""Mi piace"
POPOLAZIONE
POPOLAZIONE
HO RESUSCITATO QUEL COGLIONE.
SI E’ NUOVAMENTE APPALESATO IL SOMARO CRIMINALE E NEGAZIONISTA, AKA GATTO, RIPRESENTANDOSI CON UNA STORICA SBROCCATA.
MA NON ERI SPARITO NELL’IPERURANIO, EMERITO CINCINNATO DI STA CIPPA DI MINKIA?
DIMOSTRI DI ESSERE UNO SQUALLIDO GUARDONE.
POCO MALE.
L’AVEVO SEMPRE SOSPETTATO DI TROVARMI DI FRONTE AD UN PERVERTITO MASTURBATORE CHE SI ECCITA SPIANDO DAL BUCO DELLA SERRATURA.
RIPRENDITI LE CARINERIE A VAI A M0RlRE AMMAZZAT0 SOTTO UN TREN0. DI TE NON DEVE RESTARE NEMMENO LO SPIACEVOLE RICORDO.
P.S.
PARLI DI TEMPO CHE STA PER SCADERE. PROVA NON RICHIESTA CHE TI STAI SPEGNENDO.
CHE IL LETAME DELLE FOGNE IN CUI SEI STATO FIGLIATO DA QUELA CAGNA PERENNEMENTE IN CALORE DI TUA MADRE TI SI LIEVE.
RIP CRIMINALE NEGAZIONISTA.
"Mi piace""Mi piace"
“P.S.
PARLI DI TEMPO CHE STA PER SCADERE. PROVA NON RICHIESTA CHE TI STAI SPEGNENDO.”:
AHAHAH… MA SEI PROPRIO COSI’ IMB3CILL3? E IO DOVREI INDOSSARE LA MASCHERINA PER DIMOSTRARE DI AVER SENSO CIVICO VERSO GLI INSULSI COME TE? CREPARE TUTTI DOVETE, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, INF4MI!
E COME FAR QUADRARE I 6238 MORTI DI BERGAMO, DI CUI VI RIEMPITE SEMPRE LA BOCCA PER AVVALORARE LE VOSTRE INSULSAGGINI PANDEMICHE, CHE SARANNO SICURAMENTE STATI PER LA MAGGIOR PARTE LEGHISTI, COL FATTO CHE NON MANCATE MAI, OGNI SACROSANTO GIORNO, DI AUGURAR LORO LE PEGGIORI COSE? QUESTO LA DICE LUNGA DI QUALE MARCIO INTELLETTUALE SIANO IMPREGNATE LE VOSTRE DABBENAGGINI FILANTROPICHE: ECCO DOVE TE LO PUOI FICCARE IL TUO “HO TOTALE DISPREZZO DELL’IPOCRISIA, DELLE FALSITÀ E DELLA MALAFEDE”, E INVECE SEI QUI INCESSANTEMENTE A FRACASSARE I COJ0NI ALL’ORBE CON LA TUA IPOCRITA RETORICA ALTRUISTA: CIO’ CHE A TE – E A QUELLI COME TE – INTERESSA VERAMENTE E’ SOLO IL TUO/VOSTRO ASCESSO NARCISISTICO MASCHERATO DA CARITA’(PELOSA), GRAN PEZZO/I DI M3RD4!!!
AUGURO A TE E A TUTTI I “VENEZIANI” DI TURNO CHE TI HANNO DATO UN BEL “PIACE A” AL TUO ‘CATARTICO’ COMMENTO, UNA FINE CONSONA ALL’ IPOCRITA STUPIDITA’ DI CUI SIETE PORTATORI SANISSIMI, PER LA QUALE, SERVISSE A QUALCOSA, DOVRESTE CIRCOLARE CON LA MASCHERINA PER L’ETERNITA’! IL VOMITO AL CONFRONTO VOSTRO E’ UN’AMBROSIA!!!!
PS: LEGGETE QUA DEFICI3NTI COL QI DA MENSA (DEI POVERI)!
https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/12/quei-conti-che-non-tornano-mai/
"Mi piace""Mi piace"
…E QUA
https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/11/sorpresa-ci-sono-ancora-medici-che-curano/
"Mi piace""Mi piace"
Siamo ridotti, a forza di propaganda, al “tifo”. Se una cosa la fa X è ridicola e sbagliata, se la medesima la fa Y è un “cambio di passo”.
A proposito, dove è finito il MES, su tutte le bocche e su tutti i giornali fino a… gennaio? Non dovevamo fallire senza averlo preso? Non era “la priorità” per la sanità?
"Mi piace"Piace a 2 people
Già e questo in perfetta coincidenza con Travaglio Fido Conuiglio per cui secondo i proevvdeimeti che assume questo è un governo in perfetta continuità col precedente o un pericoloso eversore di destra! Come se chi lo’aveva preceduto fosse di sinistra!
"Mi piace""Mi piace"
Infatti c’era il cazzaro di Rignano con la sua amichetta intima – MEB – e le altre facce di c..zo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
@camicimice bruna e pappagonica
Indovina chi ha tramato per spodestare il precedente governo??
Tra i traffico i e faccendiere ci sarebbe pure il piduista pregiudicato che ti imbocca tramite CAGOSPIA.
Legaladrona, ITAGLIAVISCIDA, il galeotto Verdini. Il tutto condito dai liquami massonico.
https://infosannio.com/2021/04/11/luomo-di-gelli-alla-boschi-un-milione-di-voti-se-cacci-conte/comment-page-1/#comment-54316
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahaha che successone IL FATTO di Travaglio Fido Coniglio! Sta agli ultimi posti al livello dei giornali locali! Ha ottenuto un prestito garantioto dallo Stato come ogni piccola azienda alla fame perché altrimenti non ce la faceva manco “la grande firma” di Travaglio a risollevarne le sorti! Ha piazzato l’amica Calvosa ai vertici ENI eppoi ci si chiede perché è vedovo inconsolabile del l’amico Giuseppi! Che, poi, rimanendo vedovo qualche liretta magari dal nuovo governo dosorretto dai suoi se l’aspettava pure…Uno strapuntiono, un posticino come cameramen alla RAI, invece gnente sti irriconoscenti dopo tanto leccamento di culi manco p’na mancetta!
"Mi piace""Mi piace"
@camicimice bruna e pappagonica
Sei un muro di gomma.
Gnucca e patetica.
Non mi sembra di essere stato il solo, un mese fa, a postati i dati di diffusione del FQ tra edicola e abbonamenti digitali. Entrambi in fortissima crescita.
Ma quello che più conta, OGGI, è la poderosa crescita dei contatti del fatto.it online.
Terzo sito d’informazione a 10 anni dalla nascita del giornale. Organizzazione snella, che raccoglie un’enorme pubblicità online e che beneficerà degli introiti che le girerà Google, dopo la firma di un accordo distributivo dei propri contenuti sulla piattaforma di Enews del colosso americano.
Le tue sono risate isteriche, nevrotiche, di negazione ad una realtà che ti provoca sofferenza costringendomi a rifugiarsi nella tua bolla artificiale.
Ridi Gazzellona, perché CAGOSPIA non incassa più una minkia. È al 45°posto dopo l’unione Sarda come numero di contatti online.
Il FQ mira ad entrare tra i primi 10 in senso assoluto e a scalare ulteriormente il podio, per prendere il posto, nel giro di qualche anno, sia repubblica.it che corriere.it.
E ci riusciranno, con tua grande disapprovazione.
ECCO chi mi ricordi🤭🤭🤭😁😁😂😂😂😂
Tu e i massi di roccia che cerchi di lanciare sul FQ.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vita sociale scarsa eh?
"Mi piace""Mi piace"
Travaglio associatiLe allegre manovre del direttore del Fatto per mettere le sue manette su Eni e Cinquestelle
https://www.linkiesta.it/2020/07/eni-descalzi-conte-travaglio/
"Mi piace""Mi piace"
@camicimice bruna e pappagonica
SEI PATETICA.
Una consigliere d’amministrazione di quel calibro viene cooptata per competenze.
Parliamo di una multinazionale in mano, prevalentemente, a fondi d’investimento americani, in cui lo Stato italiano ha una partecipazione di minoranza, utile per esercitare la golden share, evitare che possa diventare preda straniera.
Altrimenti anche tu potresti far parte del cda, portare le tue competenze amministrative nel proporre nuovi indirizzi strategici, dove investire, come cercare risorse se indebitarsi, se procedere all’acquisto di azioni proprie per risollevare la valur3borsistica del titolo.
Tue skills sarebbero? I P0MPlNl sotto la scrivania del capo senza farsi notare?
Proponiti, qualche vecchio debosciato alla Rudy Giuliani lo potresti sempre trovare.
E aggiungici che sei una fedele e discreta battona, sempre all’erta e pronta alla bisogna.
Sei proprio alla frutta per postare un articolo di quel sito fallito di oltre un anno fa.
"Mi piace""Mi piace"
Quanto ti piacerebbe che Travaglio le mettesse a te, le manette!😛😆
"Mi piace""Mi piace"
E quanto è feccia un certo ambiente lo dimostra il fatto che Travaglio Fido Coniglio ha potuto presentare un libro di Vauro “tra” amici facendo il buffone e facendosi allegramente toccare quei coglioni che forse Vauro non ha trovato /e questo sarebbe un autorevole direttore di giornale)…Il povero Pansa ha dovuto rinunciare a presentare i suoi libri perché FISICAMENTE impedito a farlo magari daalla pletora di fans acefali travaglini! E la chamano democrazia!
"Mi piace""Mi piace"
E a te che c..zo te ne frega dei libri di Vauro o di Pansa?
Non sai leggere e scrivere.🤫😎
"Mi piace""Mi piace"
A ridicolaaaaaaaaa!
Pansa ha rinunciato a presentare i suoi libri perché per fortuna in questo paese se metti sullo stesso piano fascisti e antifascisti qualcuno ancora si incazza. E se poi non puoi uscire da casa come li presenti i libri, a matta!
E ciononostante Travaglio fido coniglio gli ha offerto un lavoro quando tutti se ne tenevano alla larga.
"Mi piace"Piace a 2 people
Che figura di merda! Dopo averlo negato per mesi si certifica l'”OVVIO” e cioè che tutto quel governo era d’accordo conSalvini! Ma il coraggio non regna in quei lidi, Diorezione e FATTO in primis…
https://www.huffingtonpost.it/entry/gregoretti-non-ci-fu-sequestro-di-persona-il-pm-di-catania-chiede-il-non-luogo-a-procedere-per-salvini_it_607163ddc5b6616dcd788c75?utm_hp_ref=it-homepage
"Mi piace""Mi piace"
Stai rileggendo i tuoi commenti?🤩😎
"Mi piace""Mi piace"
E per fortuna che i giornaloni sarebbero teneri col governo Draghi! Questo titolo del Giornale per esempio sull’invettiva del rapper è del tutto fuorviante perché questi cita specificatamente tutto l’anno trascorso durante il quale si è sbagliato tutto, altro che l’ultimo mese e mezzo!
https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/rabbia-j-ax-covid-gestione-dei-vaccini-mercato-pesce-1937392.html
"Mi piace""Mi piace"
Metodo per distinguersi così facile che gli sciocchi vi ricorrono per accentuare la propria incapacità
"Mi piace""Mi piace"
Il Giornale, certo🤭🤭🤭🤭😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
Poi capita che questo blog rilanci l’intervista a
J-Ax da parte di Selvaggia Lucarelli e tutta la tua prosopopea crolla miseramente sotto il cumulo del letame di cui ti circondi.
https://infosannio.com/2021/04/11/j-ax-il-covid-ha-smascherato-tutta-la-fuffa-alla-milanese/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sono un fake, sono quel poco che rimane della mia coscienza. Faccio così tanto post su ‘sto blog che non mi ricordo piú che cosa scrivo.
"Mi piace""Mi piace"
Ma è sempre lei che scrive o sono altri che usano i suoi dati anagrafici? Controlli bene perché mi sembra che qualcuno inserisca commenti contrastanti.
"Mi piace""Mi piace"
Eh si quello col simbolo giallo è un fake…esecrabile questo sito lo renda possibile…
"Mi piace""Mi piace"
Peccato, perché quelli fake erano i più sobri e sinceri.
"Mi piace""Mi piace"
Su cazzellona ,tornatene a Rignano da tizianuccio tuo…
"Mi piace""Mi piace"
La coscienza è uno di quei bastoni che ciascuno brandisce per picchiare il suo vicino e del quale non si serve mai per se stesso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, la Settimana Enigmistica non la batte nessuno. Brava zuzzurellona!
"Mi piace""Mi piace"
E’ una frase di Honoré de Balzac.
Non la conoscevo, molto istruttiva.
Avresti dovuto metterla tra virgolette, quando l’ho letta ho pensato: “hai capito Tracia” 🙂
Ogni tanto si impara qualcosa anche leggendo i commenti, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione e chiedo scusa , mi piace citare frasi celebri e mi scappano le virgolette, ma queste sono celebri e verificabili ,la prossima volta sarò più attenta.
"Mi piace""Mi piace"
Draghi non è il solo che tradisce la realtà cammuffandfo le parole.
E i suoi adepti non sono i soli che si autoconvincono che 2 + 1 fa 5, perché ‘basta la parola’!
Grillo non è diverso e sta facendo passare truffe per verità e fallimenti per miglioramenti.
Dopo il colpo di stato di Mattarella, il colpo di partito di Grillo. Tutti e due fulminati sulla strada della svendita di questo Paese al peggio.
Sono ferita profondamente. Grillo ha distrutto l’ultima ragione di vita che mi restava. Non lo perdonerò mai per quello che ha fatto: una resa vergognosa alla partitocrazia e al neoliberismo, i nostri principali nemici, le bestemmie su Draghi ‘grillino’ che ‘ama i poveri’, le due ore di telefonata preventiva con Draghi in cui ha patteggiato qualcosa di sporco, come ha rinnegato e tradito tutti i nostri principi e valori.
Ho schifato Grillo, che doveva fare solo il garante, dopo un quesito illegale perché truffaldino, e invece si è imposto illegalmente come leader politico e padrone assoluto, a capo della rappresentanza che ci ha incaprettati e consegnati a chi doveva essere il nostro principale nemico, con bestemmie come “Chi non vota Draghi deve essere espulso” o lo stesso Conte che diceva “Se fossi grillino, voterei Draghi”.
Eravamo la prima forza del Parlamento, il M5S era triplicato, da 125 a 333 su 950, e poteva esere un esempio per il mondo, il 1° partito di democrazia diretta dopo la Svizzera, e di colpo, per scelta di Grillo. siamo nessuno e non contiamo più niente. Grillo aveva la primogenitura e l’ha venduta per un piatto di lenticchie.
Nessuno ha capito cosa ha fatto ma eravamo il primo partito del Parlamento con il 32% e ora siamo appiattitti in una disgustosa accozzaglia di dx e si deve anche leggere che nelle Commissioni i diktat di Draghi passano ‘all’unanimità’, frase spaventosa che dice che stiamo votando tutto quello che di viene imposto. Un suicidio!
12 anni di lotta in cui ho dato l’anima diventati polvere!
60 membri eletti cacciati come reietti per aver difeso i nostri valori. Le regole dello statuto calpestate. Rousseau ripudiato. La democrazia dal basso vilipesa. Il popolo preso per il culo.
Intanto Draghi:
– ha già svenduto una banca (in Valtellina)
– passato in mano straniere migliaia di alberghi che sono falliti
– e migliaia di società di cui non si parla nemmeno
– diminuito le pensioni (anche di 80 euro)
– aumentato le bollette
– gratificato la mafia riducendo l’ergastolo ai pluriassassini mafiosi da 30 anni a 26 e aprendo a permessi premio per cui addio al 41 bis
– favorito gli evasori buttando 666 milioni con un condono di massa a 61 milioni di cartelle esattoriali, interrompendo anche le rate di chi le pagava e dimostrando ai cittadino onesti che non pagare è meglio
– rimandato di 3 mesi i 32 miliardi per i ristori che erano pronti, grazie a Conte, già a Natale e sono ridotti a 19 miliardi, mentre i fallimenti continuano
-regalato ai giornali il rinvio dei tagli dei finanziamenti pubblici
– replicato le concessioni ai Benetton che continuano a riscuotere i pedaggi e dopotutto il ‘regalo’ ai Benetton delle autostrade in cambio di niente lo aveva fatto proprio lui!
-tagliato gli aiuti ai poveri ma messo 17 miliardi in armi, prendendoli dal Recovery Fund, oltre ai 34 miliardi Ue già stanziati. Più soldi alle armi di quanti ne andranno a sanità e scuola
– consegnato la famosa transizione ecologia alla Lega
– permesso al renziano Cingolani la trivellazione di altri 10 pozzi di metano e uno di petrolio….
E contro tutto questo cosa hanno fatto i 5 stelle di Governo? Una beneamata mazza! Tutti yesman, per salvare la poltrona! Perché quando si entra in un governo, poi si diventa ‘complici’, non si è oppositori!
I 5 stelle non sono andati all’opposizione, come dovevano, ma hanno ‘sostenuto’ un governo di estrema dx che aiuta mafiosi, evasori e guerrafondai. Lo hanno sostenuto “perché lo ha detto Grillo”!? L’effetto gregge è stato raggiunto.
Gli idioti negano tutto e insistono a dire che “sono entrati a vigilare”!?
Ma, secondo loro, Matteotti avrebbe dovuto entrare nel Governo di Mussolini perché “stando dentro il Governo si vigila meglio”???
Intanto, la falsa opposizione della Meloni ha triplicato i suoi voti e raccoglie gli scontenti che andranno solo ad aumentare, usurpando un posto che doveva essere nostro di diritto, e in cui avremmo salvato la faccia e l’onore.
Ma Grillo ha voluto tutto questo! Il più grande tradimento del secondo dopoguerra! E ancora lo difendono!!??
"Mi piace"Piace a 2 people
Viviana V.
Tutto ciò deve avere una ragione nascosta, ma non è da ieri che il mv5 * ha iniziato a sbandare, di segnali ce ne sono stati a bizzeffe, il pomiglianese assaggiata la poltrona ha iniziato a sabotare il mv, e oggi ne vediamo i risultati. Grillo tiene famiglia e pure con tanti guai.
Basta ripercorrere a ritroso questi 3 anni per rendersene conto,
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cara Viviana, era piuttosto evidente già da tempo la svolta verticistica del M5S.
Le cose sono due:
1) O NON AVETE VISTO NEANCHE L’OVVIO. E allora dovresti risparmiarci le tue lunghissime analisi che trattano di tutto lo scibile umano con la sicumera di ha la verità in tasca.
2) O VE NE ERAVATE ACCORTI MA AVETE FATTO FINTA DI NON VEDERE. E allora dovreste tacere perché avete dimostrato di essere militanti interessati e non cittadini impegnati in politica per il bene comune.
Che Grillo fosse il padrone lo avrebbe capito anche un down (con tutto il rispetto per i down) in coma etilico.
Quando qualcuno osservò che sarebbe dovuta essere più trasparente la gestione del blog, la moderazione, la scelta delle pubblicità e i dati sugli introiti (osservazione grillina – nel senso buono del termine – al 100% perché il blog non poteva essere più considerato come un sito privato da gestire discrezionalmente visto che era diventato lo strumento di diffusione e discussione del m5S), GRILLO rispose:
“ANDATEVENE AFFANCULO”.
Nessuna trasparenza!
Punto.
Fine.
Questo capitò prima che Pizzarotti si candidò come sindaco di Parma.
Quindi MOLTI anni fa!
Anche lui, il Pizzarotti, che dopo ha fatto anche la vittima sorpresa dall’autoritarismo di Grillo, era ben consapevole di cosa fosse il movimento e chi lo comandava. Lo avevano capito tutti, ma tutti (o quasi) tacquero (o quasi).
Dopo quella uscita di Beppe, le voci critiche si annichilirono e rimasero solo le VIVIANA VIVARELLI.
Che ora vengono qui a versare le loro lacrime di coccodrillo nel tentativo vano di riconquistarsi una verginità politica.
AVETE TOPPATO DI BRUTTO. SIETE STATI DEI PESSIMI CITTADINI.
Avete dimostrato di non avere PRINCIPII (con due i), altrimenti quella risposta non l’avreste digerita.
Vi siete fatti i cazzi vostri perché il primo fine del militante è imbucarsi, o avere un incarico, o ottenere una commessa nella PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Il problema non è lo spostamento a destra ma la ormai penuria di incarichi.
"Mi piace""Mi piace"
Jerome B. rispondi solo a Bruna? A viviana v. niente? Non eri quello che disprezzava le falsità?
O la “propaganda arrogante, presuntuosa, egoista, apocalittica”?
Qui ad esempio c’è scritto che Draghi, ascolta bene Jerome B., che Draghi avrebbe “gratificato la mafia riducendo l’ergastolo ai pluriassassini mafiosi da 30 anni a 26 e aprendo a permessi premio per cui addio al 41 bis”.
Non corrisponde questo (e tanto altro se hai la forza di arrivare fino in fondo) a quel tipo di propaganda bugiarda che ti trasforma da principe a rospo?
"Mi piace""Mi piace"
Viviana for ever
Sottolineo anche i punti, le virgole e i punti e virgola
Complimenti ancora con profondissima tristezza dalla romagna
"Mi piace""Mi piace"
Ah in quanbto a parolaio all’avvocaticchio azzeccagarbuglio Giuseppi Conte non lo batte nessuno! In confronto a lui Berlusconi era un pivellino! E’ riuscito Conte ad intortare, senza uno straccio di scrupoloetico e/o morale ad intortare gli italiani per mesi in uno dei momenti più tragici della loro storia…Ma coi 5 stelle che l’hanno fatto a loro volta sarà più difficile. Come dire difficile per un ladro rubare a casa di ladri…
11 APR 2021 09:24
“TRE ORE DI RIUNIONE SENZA FARE UN PASSO AVANTI”, “SIAMO ANCORA AI DISCORSI DI DIECI GIORNI FA” – CRESCE IL MALUMORE TRA I GRILLINI DOPO L’INCONTRO DI CONTE CON I SENATORI M5S – L’AVVOCATO DI PADRE PIO HA PROVATO A STORDIRE I PARLAMENTARI CON LE SUE CHIACCHIERE MA NESSUNO ABBOCCA – EPPURE NEL M5S IN CRISI AUMENTANO GLI ISCRITTI (+11 MILA DA 17 FEBBRAIO) – CON GLI ESPULSI CHE POTREBBERO BLOCCARE I FONDI DELLE DONAZIONI, IL MOVIMENTO RISCHIA DI TROVARSI AL VERDE PROPRIO MENTRE LE NUOVE SPESE AUMENTANO (LA PRIMA SEDE SARÀ UN UFFICIO DI 180 METRI VICINO MONTECITORIO)
–
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-tre-ore-riunione-senza-fare-passo-avanti-rdquo-ldquo-siamo-266583.htm
"Mi piace""Mi piace"
Le manifestazioni di invidia possono essere l’odio e il rancore, il boicottaggio e la svalutazione dell’altro, l’appropriazione dei suoi beni o dei suoi meriti, il pettegolezzo volto a distruggerne l’immagine o i meriti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Berlusconi però paga bene e in contanti. Giusto?
"Mi piace""Mi piace"
Eh si non avevo dubbi che chi segue senza dubbi un pifferaio come Travaglio Fido Coniglio o qualunque convinzione attaccando chi non la pensa come lui sia bacato mentalmente…Il pifferaio no quallo modula sempre pro domo propria ed i suoi interessi le altrui convinzioni producendone un suo individuale tornaconto…
PR 2021 10:36
SE SOLO I CRETINI NON CAMBIANO IDEA, ALLORA SIAMO TUTTI CRETINI – QUANDO PARLIAMO CON UNA PERSONA CHE LA PENSA DIVERSAMENTE, IL NOSTRO CERVELLO SI DISCONETTE E SMETTIAMO DI ASCOLTARE: UNA RICERCA BRITANNICA SVELA COSA ACCADE AI NEURONI DURANTE IL MECCANISMO DEL “PREGIUDIZIO DI CONFERMA”. IN SOSTANZA IL CERVELLO, SENZA UN ATTO DI VOLONTÀ COSCIENTE, SELEZIONA E PRESTA ATTENZIONE A QUELLE INFORMAZIONI CHE CONFERMANO SCELTE E GIUDIZI PASSATI MENTRE…
https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/se-solo-cretini-non-cambiano-idea-allora-siamo-tutti-cretini-ndash-265550.htm
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente tu e d’agostino siete 2 cretini.😁😆
"Mi piace""Mi piace"
“Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un pensiero mi tormenta da alcuni giorni, dopo aver visto all’opera il nuovo “Stupor Mundi”.
La famosa lettera riservata, firmata insieme a Trichet, inviata al governo italiano il 5 agosto 2011, in cui si indicavano una serie di richieste volte a condizionare il sostegno europeo all’Italia, con drastiche misure di risanamento economico che ha scatenato i mercati fino a quasi affossare l’Italia,
chi gliela ha dettata?
e sapeva delle conseguenze che ne sarebbero scaturite?
forse sarebbe anche il caso di ripensare da quali ambienti sono pervenute tali strategie, che hanno comportato scelte politico-economiche devastanti per milioni di persone, e la presa del potere di certi personaggi.
Alla fine la domanda è: Draghi è autonomo e consapevole delle decisioni del suo governo
oppure è un’altro pupazzo issato per governare per interposta persona/ambienti?
"Mi piace"Piace a 2 people
La seconda. E non può essere la prima, basti guardare da chi è composto il governo tra ministri vice e sottosegretari. Mi fa specie che proprio tu Adriano possa avere qualche dubbio sull’autonomia di un personaggio messo in posizione apicale…
"Mi piace""Mi piace"
Vediamo mò che s’inventa Travaglio Fido Coniglio che ha tanto difeso sia Arcuri e Conte che glòi ha affidato TUTTO!
11 APR 2021 11:12
“LA VERITÀ” SPARA LA BOMBA: L’EX COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA COVID DOMENICO ARCURI SAREBBE STATO ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA PER PECULATO – L’ACCUSA SAREBBE CONTENUTA NEL FASCICOLO SULLE FORNITURE DI MASCHERINE CINESI – IL GIP NON HA ANCORA ARCHIVIATO L’ACCUSA DI CORRUZIONE – I PM CERCANO ALTRE PROVVIGIONI MONSTRE A BENOTTI E CO…
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-verita-rdquo-spara-bomba-39-ex-commissario-266599.htm
"Mi piace""Mi piace"
11 APR 2021 12:36
“SUL PROCESSO ENI I PM HANNO SPOSATO L’IDEOLOGIA DELLE ONG” – LE SCUDISCIATE DEL PROCURATORE GENERALE CELESTINA GRAVINA: “SONO STATI ASSUNTI SUPERFICIALMENTE DEI FATTI PRIVI DI PROVA FONDATI SUL CHIACCHERICCIO, SULLA MALDICENZA. E’ STATA SPOSATA L’IDEALITÀ O L’IDEOLOGIA DALLE ONG CHE HANNO LE LORO LOGICHE MENTRE UN’ACCUSA DEVE RISPONDERE AD ALTRI CRITERI” – IL 13 LA SENTENZA D’APPELLO SUI DUE PRESUNTI INTERMEDIARI DELLA MAXITANGENTE NIGERIANA
–
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-processo-eni-pm-hanno-sposato-rsquo-ideologia-266601.htm
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace per voi, ma solo io detengo la verità e quindi è normale che decido chi deve o cosa bisogna scrivere sui giornali, o quali libri si possono scrivere o quali dovete leggere. Perché « io so’ io e voi non siete un ca..o ! ».
"Mi piace""Mi piace"
“Se vuoi essere tutto non cercare di voler essere qualcosa.”
"Mi piace""Mi piace"
@AH BRUNA, SEI MEJOO DI COPPERFIED NEI TUOI TRAVESTIMENTI.😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Adesso il fake si tinge di verde…
"Mi piace""Mi piace"
Tranquilla, Bruna Nome Fantastico, anche se i tuoi epigoni si mettessero a commettere errori dfi grafia i sintassi non riuscirebbero ad eguagliare la tua arte.
Aridacce Travaglio Frigo Coniglio!
"Mi piace""Mi piace"
Il cretinetti Travaglio Fido Coniglio che fa le pulci ad ogni str…ta di questo goverrno o ogni sillaba dei loro colleghi (che poi non è vero fanno passare tutto a Draghi mentre tartassavano Conte, altra ipertrofica patacca perché certi limiti di questo governo le evidenziano eccome!), mentre di mostruosità, di vigliaccherie come queste /tra vigliacchi non si mordono) non le nota…
11 APR 2021 16:48
ORA CHE IL PM HA CHIESTO IL NON LUOGO A PROCEDERE PER SALVINI (CASO GREGORETTI), DITE A TONINELLI E CONTE CHE IL RUMORE DI UNGHIE SUGLI SPECCHI SI SENTE FINO A QUI – NEL PROCESSO A CATANIA L’EX MINISTRO GRILLINO DEI TRASPORTI SI È ESIBITO IN 42 TRAGICOMICI “NON RICORDO” E “NON SO” PER NEGARE CHE LA DECISIONE DI BLOCCARE LO SBARCO DEI MIGRANTI FU DI TUTTO IL GOVERNO E NON SOLO DEL LEGHISTA…
–
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ora-che-pm-ha-chiesto-non-luogo-procedere-salvini-caso-266614.htm
"Mi piace""Mi piace"
Alla faccia della gaffe di Draghi che subito il cretinetti Travaglio Fido Coniglio ha bollato come tale…Ovvio si trattasse di una precisa atrAtegia, giusta o sbagliata dipende da come la si pensa…D’altronde uno dei compiti di Dragghi con questo governo mi pare fosse anche rinsaldare certe antiche alleanza…
11 APR 2021 19:00
CHE ANALOGIE VEDETE TRA BIDEN CHE DA’ DELL’ASSASSINO A PUTIN E DRAGHI CHE BOLLA ERDOGAN COME “DITTATORE”? – MASSIMO GIANNINI: “DRAGHI SEMBRA VOLER RIDARE VOCE ALL’ITALIA. A PARTIRE DAL MEDITERRANEO. PRIMA HA LANCIATO UN SEGNALE A PUTIN, FACENDO ARRESTARE UNA SPIA CHE VENDEVA SEGRETI A MOSCA. POI È VOLATO A TRIPOLI A SUPPORTARE LA PRESENZA DELL’ENI. INFINE IL COLPO A ERDOGAN. TRE ATTI PER DIMOSTRARE AI RUSSI E AI TURCHI CHE IN LIBIA, E NON SOLO, L’ITALIA C’E’. E FORSE C’È UNA SALDATURA PIÙ MARCATA CON L’AMERICA…”
–
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/che-analogie-vedete-biden-che-rsquo-dell-rsquo-assassino-putin-266626.htm
"Mi piace""Mi piace"
ACANTASTORIE !!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sarebbe peraltro da capire quali sono i parametri valutativi di cui si serve Travaglio Fido Coniglio e la sua truppetta di nani e ballerine del FATTO che dirige ammorbandoci ogni giorno esclusivamente di editoriali volti ad ingigantire le colpe di questo governo, dei leccaculismi dei suyoi colleghi /mentre quelli suoi verso l’amichetto Giuseppie suoi e dei suoi sono ccuratamente censurati) che peraltro sono iniziati a governo ancora non insediato coi sottosegretari. In quelle condizioni già si esecravano gli intollerabili ritardi e lentezze. Allora sarebbe interessante come cretinetti valuti la segreteria di Enrico Letta del PD e la nomina di Conte a leader 5 stelle…Due “eventi” che a distanza di mesi segnano uno stallo assoluto anche in un periodo come questo che esigerebbe una azione tempestiva anche nella ristrutturazione di due partiti alla canna del gas. Ma di questo il nostro eroe non racconta NULLA! E’ afono, timidissimo o forse omertosamente e mafiosamente censorio?
"Mi piace""Mi piace"
Poiché è la prima volta che questo accade in un sito di discussione i/mai era infatti successo nei siti di discussione di programmi RAI e/o altri anche a forte caratterizzazione politica e dovendo subire attacchi ed insulti per esprimere il muio pensiero, qualcuno potesse scrivere servendosi del mio nome,, in anni e ad evitare che a mio nome coprendosi dall’anonimato si compiano reati, dopo avere fatto lo screenshot dei fake,, ho inteso specificare che su questo sito c’è chi scrive a mio nome.
1 di 222
FAKE OPERATIVO IN SITO INFOSANNIO
Bruna Gazzelloni
20:23 (3 minuti fa)
a procura.roma
Richiedo a questa spettabile Procura di appurare chi opera servendosi del mio nome nel sito INFOSANNIO ove paraltro scrive anche la sottoscritta.
Ciò al fine di evitare che a mio nome possano essere compiuti reati.
Riservandomi a breve di segnalare la cosa presso i relativi uffici della Polizia postale di Viale Trastevere, ringraziando porgo distinti saluti.
Bruna Gazzelloni.
"Mi piace""Mi piace"
@Bruna Gazzelloni
Sono mesi che lei ci rompe i co…ni con le sue diffamazioni seriali, e pure il coraggio di offendersi. Si vergogni
"Mi piace""Mi piace"
E chi si offende? Non ho quasi mai risposto a decine di insulti anche sessisti come una certa genia usa quando a dissentire è una donna…Si è accusata la sottoscritta di nascondersi dietro un nome falso al servizio retribuito di qualcuno, e siccome la Procura della Repubblica di Roma ha registrate altre denunce e pioichè ritengo che il massimo della vigliaccheria sia insultare chi non la pensa come noi nascondendosi dietro l’anonimato anche rischiando che con il proprio nome si compiano reati ho solo chiarito e richiesto si accertino le corrette responsabilità che è diritto di ogni cittadino.
"Mi piace""Mi piace"
Dissentire.
Lei lo chiama DISSENTIRE.
E baaaaaaastaaaaaa… ci scartavetri i cabasisi con una costanza inquietante!
Povero cervello, che stress. 🧠💥⚡⚡⚡
"Mi piace""Mi piace"
Ma non faceva prima ad andare in via Tiburtina!
Al commissariato (intendo)
"Mi piace""Mi piace"
Beh intanto ho specificato la circostanza e segnalata. Cosa che si può fare anche on line non al commissariato ma alla Polizia postale di Viale Trastevere che si occupa dei reati informatici.
"Mi piace""Mi piace"
Davvero illuminante quanto ha dichiarato poco fa Sileri, ex viceministro dei cinque stelle nel celebratissimo da Travaglio Fido Coniglio governo Conte a Non è l’Arena nella nuova veste attuale con Draghi di sottosegretario…E cioè che nel precedente governo non gli erano stati forniti collaboratori e laddove c’erano sono stati non pagati da mesi e strumenti, cosa accaduta invece solo con l’attuale governo Draghi…Chissà se domani il buon Travaglio denuncerà la cosa con apposito opportunissimo editoriale?
"Mi piace""Mi piace"
Ma Lei signora Gazzelloni insulta in ogni giorno il signor Travaglio.
La invito a rileggersi un paio di commenti da Lei scritti per capire come cambia la realtá a Suo piacimento.
P.S.
Non le sembra che in Italia le procure siano già abbastanza intasate per occuparsi anche di Lei?
Buona Serata.
"Mi piace""Mi piace"
Non in anonimo. Non mi sembra particolare di scarsa rilevanza. Buona serata anche a lei.
"Mi piace""Mi piace"
Sarà contento Travaglio Fido Coniglio…Con gli “sviluppi” che si stanno profilando su iniziativa della Procura di bergamo che pare abbia iscritto Guerra nel registro degli indagati per falsa testimoniana e la conferma che viene da Non è l’Arena che Speranza, pure ascoltato dalla stessa Procura insieme a Conte se non sbaglio, molto sapesse di questa omissione del Piano Pandemico, e se fosse vero che cpome dice Paragone si stato confermato da Draghi proprio perché ha taciuto e non denunciato quei legami ce complicità di quegli organismi internazionali (OMS) che a Draghi stesso stanno molto a cuore, se l’inchiesta dovesse coinvolgere anche Speranza al quali Draghi ha confermato la propria stima e responsabilità nella conferma, lo stesso Draghi riscierebbe davvero parecchio! Contento Marcoli’?
"Mi piace""Mi piace"
Grilloooooo, sbrigate a sbolognà Conte! Oggi si è certificato che le decisioni di Salvini sull’immigrazione erano condivise da tutto il governo Conte. Se domani si sapesse, come peraltro ha confermato Conte ce se ne è assunte tutte le responsabilità in tema pandemico e si accertasse che queste responsabilità consistevano anche in ipotizzabili reati, coinvolgendo magari Speranza, visto che non si è trattato di diatribe politiche ma di aver dolosamente provocato decine di migliaia di morti in più, che fine fa il Movimento 5 stelle con a capo Giuseppe Conte?
"Mi piace""Mi piace"
A Recidiva!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Se le togli Giletti e Cagospia, ha finito di vivere.
Che idoli.
"Mi piace""Mi piace"
In certi ambienti si valuta solo per pregiudizio e della verità non frega nulla a nessuno…Soprattutto come in una mafia conta più di tutto che qualcuno faccia gli interessi della propria parte. E Travaglio, ricavandoci di suo, lo fa benissimo…Ah siccome il fake adesso utilizza quel recapito mail che io stessa ho pubblicato ricavandone lo stesso avatar di medesimo colore, ovvio lo cambi per distinguere il mio dal suo….Vediamo se ci riesco…
"Mi piace""Mi piace"
Si, questo rosso mi piace anche di più…Dunque tutti gli altri colori sono fake.
"Mi piace""Mi piace"
Hai fatto bene ad avvertirci, altrimenti non ti avremmo riconosciuto.
"Mi piace""Mi piace"
Ah ah ah!
Vuole essere sicura che gli insulti siano rivolti proprio a lei e a nessun altro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Liana sono io, sto provando a cambiare nome ma non ci riesco!
Non ho capito come fanno quelli che la perqulano
"Mi piace""Mi piace"
Sì che ci sei riuscita, ma all’inizio non me ne sono accorta… ti ho riconosciuta lo stesso… ahahah…
"Mi piace""Mi piace"
Sì, allora ho fatto delle prove. Cambiando solo nome non ci sono riuscita, volevo fare il verso alla Gazzella. Poi ho provato a cambiare nome e mail e allora sì. Ma c’è gente che cambia solo il nome usando la stessa mail. Non so se mi sono capita…
"Mi piace""Mi piace"
👍🏻
Io invece vorrei riuscire a mandare video o immagini, mi hanno detto copia/incolla, ma ci riesco solo con gli scritti…oppure copiando il link, ma non direttamente il video…🤔 🆘
"Mi piace""Mi piace"
Forse così va meglio? Sono io eh…
"Mi piace""Mi piace"
La bordeaux è la matta. Di tutto quello che ho scritto ha capito che sono io a usare il suo nome.
Ma la colpa è mia che provo a spiegarle di rivolgersi a professionisti!
"Mi piace""Mi piace"
Non prendere per buono quello che scrivo, almeno per adesso. Sto solo tentando di vedere fino a che punto la matta può aver ragione nel lamentarsi dei doppioni. Ma sono sempre io Liana…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Resto in trepidante attesa… di capirci qual osa😆🤣😂
"Mi piace""Mi piace"
E dunque perché Travaglio Fido Coniglio l’ha tanto difeso visto che il problema non era quello che non si trovavano mascherina ma che lui sceglieva i referenti più costosi che poi ci hannimediato un corposo surplus, che lui conosceva poeraltro…Peculato è per questo no?
12 APR 2021 19:23
MASCHERINA, TI CONOSCO – ARCURI INDAGATO: AVREBBE IGNORATO OFFERTE VANTAGGIOSE PER L’ACQUISTO DI PROTEZIONI E CAMICI _ LE “IENE” SCODELLANO LA VIOLENTISSIMA TELEFONATA TRA FILIPPO MORONI E L’EX COMMISSARIO DURANTE LA QUALE L’IMPRENDITORE CHIEDEVA URLANDO UN INTERVENTO IMMEDIATO, “PERCHÉ LA GENTE STAVA MORENDO”. NON RICEVERÀ MAI UN ORDINE NÉ UNA RISPOSTA. LA SUA OFFERTA AVREBBE CONSENTITO UN RISPARMIO MEDIO DELLA METÀ. MORONI È STATO CONVOCATO IN PROCURA- VIDEO
https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/mascherina-ti-conosco-arcuri-indagato-avrebbe-ignorato-offerte-266756.htm
"Mi piace""Mi piace"
Tra un pò gli italiani non si ricorderanno manco che faccia avesse…
12 APR 2021 20:40
IL CONTE DIMEZZATO – DA QUANDO HA LASCIATO PALAZZO CHIGI, SI FATICA A SEGUIRNE LE TRACCE. AZZERATI GLI INCONTRI PUBBLICI, RAREFATTE LE ESTERNAZIONI. E PROPRIO COME I DEMOCRISTIANI DI UNA VOLTA, CONTE MOSTRA DI AVERE UNA PERCEZIONE DILATATA DEL TEMPO CHE PREVEDE ATTESE LUNGHISSIME, STAGIONI LETARGICHE, ETERNE PAUSE DI RIFLESSIONE – SE NON SI DÀ UNA MOSSA, RICHIAMANDO IN CAMPO CASALINO, DI QUI ALLE PROSSIME ELEZIONI CONTE RISCHIA L’OBLIO
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/conte-dimezzato-quando-ha-lasciato-palazzo-chigi-si-fatica-266762.htm
"Mi piace""Mi piace"
Davvero comico far credere come fece Travaglio Fido Coniglio che Draghi avesse fatto una grave gaffe che bledeva i nostri interessi in Turchia…Ma lui non informa, misttifica pro domo propria…SEMPRE…
12 APR 2021 18:44
COSE TURCHE – “ERDOGAN DITTATORE” NON ERA UN GAFFE: DRAGHI ERA FRESCO REDUCE DAL VIAGGIO IN LIBIA DOVE, PER CONTO ANCHE DI MACRON, HA APERTO UNA TRATTATIVA ENI-TOTAL PER I POZZI PETROLIFERI CHE SONO NEL TERRITORIO CONTROLLATO DAI TURCHI – OGGI, E PER DUE GIORNI, MEZZO GOVERNO LIBICO SARÀ AD ANKARA PER UN VERTICE AI MASSIMI LIVELLI CON IL LEADER TURCO. E ORA TOCCA A DRAGHI DECIDERE SE OFFRIRE LA PATTA O AVANZARE UN ALTRO PEZZO
–
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cose-turche-ndash-ldquo-erdogan-dittatore-rdquo-non-era-gaffe-draghi-266751.htm
"Mi piace""Mi piace"