Roma 8 marzo 2021 – “Finalmente scopriamo la verità sui bilanci Ama. La chiusura dei bilanci del triennio 2017 – 2019 è un’altra vittoria della giunta Raggi, un passo importante che permetterà ai cittadini romani di avere finalmente un servizio all’altezza di una capitale europea per quanto riguarda la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti” afferma Federica Daga, deputata del Movimento 5 Stelle in Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici.

“Chi ha amministrato Roma ha danneggiato tutti noi lasciando un buco di 250 milioni di euro nei bilanci della municipalizzata per l’ambiente. Ora finalmente con una delibera si chiudono i bilanci del 2017, 2018 e 2019 e verrà avviato il piano che porterà al miglioramento del servizio reso ai cittadini” dichiara la deputata.

E conclude: “Ora non c’è più nessun ostacolo al rilancio di un’azienda di primaria importanza per la città, ora possiamo iniziare a pensare ad una gestione non solo più efficiente ma anche più sostenibile del ciclo dei rifiuti”.

Caterina Grignani