Nato incendiario, già diventato pompiere

FICO, BENE ZINGARETTI, MAGGIORANZA PROSEGUA SOLIDA

 (ANSA) – “Sono d’accordo con Zingaretti: la maggioranza deve continuare a lavorare solida. Una maggioranza ed un governo stabile in un momento di crisi fanno bene al Paese ed alla Ue”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24.

RECOVERY FUND: FICO, OTTIMA NOTIZIA, ORA FARE PRESTO

 (ANSA) – “La notizia buona è che finalmente la commissione ha fatto una proposta in linea con la richiesta dell’Italia. E’ una ottima notizia. Ora bisogna fare presto. I Paesi approvino al più presto il recovery fund”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a Rainews 24. Quanto alla eventualità di un ricorso al Mes, Fico osserva: “Ora vedo che il recovery fund sta diventando realtà. Le sue misure sono sufficienti e quindi potremmo non ricorrere al Mes, che in ogni caso deve esser senza condizioni”.

FASE 2: FICO, LAVORIAMO TUTTI PER FAR RIPARTIRE ITALIA

 (ANSA) – “Lo Stato sta lavorando ogni giorno perchè tutti i problemi siano risolti. Non è una cosa semplice nè velocissima, ma lo stiamo facendo. Dobbiamo farlo insieme per far ripartire l’Italia. Sono fiducioso che si possa guardare a un futuro di opportunità se sappiamo costruirlo insieme, istituzioni e cittadini”. Così il presidente della Camera Roberto Fico a Rai news 24.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

2 replies

  1. E’ cambiato, è vero, ma incendiario non è mai stato, al massimo della protesta si è buttato nella fontana di piazza della borsa a Napoli; è stato sempre molto sensibile ai temi di natura sociale, nella difesa di deboli e minoranze, ma è come gli fosse successo qualcosa, una folgorazione sulla via di damasco, oggi sembra un monaco, chiede scusa persino quando gli tirano addosso le carte in Parlamento e non si altera mai quando lo insultano

    "Mi piace"

  2. per quello che ha fattoe che ancora per poco fà ha avuto tanto…….. è bene che se lo conservi per il prossimo futuro da…………………..disoccupato.
    il suo amico dimaio potrà sempre inserirlo nel gruppo dei bibitari del San Paolo.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.